Newz.it logo

Cefalù. Due giovani a spasso con 100 grammi di hashish, arrestati dai carabinieri

Pubblicato in Sicilia da newz: lunedì, 5 ottobre 2009 – 11:34 Stampa questo articolo
gallo-andrea
Andrea Gallo  | read this item

carabinieri1

Cefalù (Palermo). Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cefalù, hanno tratto in arresto due giovani, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di Andrea Gallo, 24enne, e di Antonino Reitano, 23enne, entrambi di Acquedolci (ME).
I Carabinieri notano sopraggiungere, nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello, un’autovettura con due giovani a bordo. I militari annotano quel numero di targa e lo comunicano, per gli accertamenti del caso, alla locale Centrale Operativa dei Carabinieri di Cefalù. La risposta è immediata: quella autovettura risulta in uso ad un giovane con precedenti per rapina. Immediatamente i Carabinieri raggiungono il veicolo e dopo averlo affiancato intimano agli occupanti di fermarsi. Nella circostanza, il ragazzo posto al lato del passeggero viene notato mentre nervosamente tenta invano di disfarsi di un involucro lanciandolo dalla portiera.
Tuttavia una volta bloccata l’autovettura i due giovani che sono a bordo vengono immediatamente sottoposti a perquisizione, a seguito della quella viene recuperato quell’involucro contenente al suo interno 100 grammi netti di sostanza stupefacente del tipo hashish. I due vengono accompagnati presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Cefalù dove, una volta espletate le formalità di rito vengono formalmente dichiarati in stato di arresto. I due giovani messinesi vengono poi accompagnati presso la casa circondariale di Termini Imerese.

Tags: , , , , , , , , ,

Commenti dei lettori

I commenti sono chiusi.

Articoli recenti o correlati

Le ultime notizie

Regione. Orsomarso (Pdl): “Sul commissariamento della Sanità da Censore e Laratta solo illazioni” thumbnail

Regione. Orsomarso (Pdl): “Sul commissariamento della Sanità da Censore e Laratta solo illazioni”

Reggio Calabria. “Leggo con stupore quanto scritto dall’onorevole Laratta e dal consigliere Censore
Briatico. Sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri thumbnail

Briatico. Sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri

Briatico (Vibo Valentia). Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia
Isola Capo Rizzuto. Rintracciati sulla Ss 106 22 migranti thumbnail

Isola Capo Rizzuto. Rintracciati sulla Ss 106 22 migranti

Isola Capo Rizzuto (Crotone). Nel corso della notte sono approdati sulle sponde calabresi
Catania. Due arrestati per furto di tralicci metallici thumbnail

Catania. Due arrestati per furto di tralicci metallici

Catania. Nella serata di ieri, durante un servizio di
Catania. Arrestato per tentato furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale thumbnail

Catania. Arrestato per tentato furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale

Catania. Stanotte, personale delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e
Catania. Continuano i servizi antiprostituzione e contro i parcheggiatori abusivi thumbnail

Catania. Continuano i servizi antiprostituzione e contro i parcheggiatori abusivi

Catania. Personale delle Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso
Newz.it on Facebook