Siderno. Domani iniziativa della Cgil per sviluppo e legalità

Reggio Calabria Il problema dell’isolamento geografico, politico, economico e culturale della provincia di Reggio Calabria rispetto al resto del mondo si è aggravato ulteriormente e tragicamente in questi ultimi mesi. Per questa ragione abbiamo ritenuto che tra le nostre priorità fosse necessario organizzare un’iniziativa per affrontare la problematica e per individuare proposte volte a far uscire la nostra provincia dall’emarginazione cui è relegata.

[ad#ad-1]

Lo faremo insieme ai rappresentanti delle forze politiche e sociali, alle Istituzioni, esperti di settore, alla direzione nazionale Anas e ad operatori della legalità. I lavori saranno conclusi da Walter Schiavella, Segretario Generale della Fillea – CGIL nazionale. L’iniziativa preparata e voluta dalla Fillea – CGIL Reggio Calabria – Locri, della Calabria e nazionale insieme alla segreteria della CGIL provinciale e regionale sarà introdotta e presieduta da Francesco Alì, Segretario Generale CGIL Reggio Calabria – Locri.
La relazione è affidata a Manuela Sainato, Segretaria Generale Fillea – CGIL Reggio Calabria – Locri.
Tra gli interventi sono previsti quelli degli assessori regionali Incarnato e Maiolo, del segretario Geneale della CGIL di Gioia Tauro Pasquale Larosa, del presidente dell’assemblea dei Sindaci della locride Salvatore Galluzzo, di Sergio Genco Segretario Generale CGIL Calabria e di sindacalisti di categoria ed esperti di settore. L’iniziativa dal titolo: Infrastrutture, legalità, sviluppo, occupazione si svolgerà a Siderno presso l’Hotel President domani alle ore 16.00.

Exit mobile version