Reggio Calabria. Ieri mattina, agenti di Polizia della Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria – diretti dal vicequestore aggiunto Diego Trotta, con il coordinamento del primo dirigente Renato Cortese – nell’ambito di un’operazione antidroga, hanno tratto in arresto un corriere sorpreso presso lo svincolo della Superstrada di via Cardinale Portanova con oltre 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina ben occultata a bordo della sua insospettabile e vecchia utilitaria.
Intorno alle ore 11.00 di venerdì 8 maggio, alcuni equipaggi della Sezione Narcotici hanno notato una sgangherata Fiat Panda percorrere la corsia nord della Superstrada ed imboccare, quindi, lo svincolo di via Cardinale Portanova, e procedere con un’andatura a tratti elevata, a tratti lentissima e comunque tale da attirare l’attenzione della Polizia di Stato. Alla guida della piccola utilitaria il giovane disoccupato di 36 anni, di Bianco. Durante il controllo il giovane ha manifestato evidenti segni di nervosismo ed insofferenza che hanno suggerito ai poliziotti di Diego Trotta di approfondire l’ispezione dell’autovettura. Difatti, poco dopo, all’interno dell’abitacolo la Polizia ha rinvenuto un involucro contenente oltre 150 grammi di cocaina con elevata percentuale di principio attivo, suddivisi, a loro volta, in altri sette involucri più piccoli.
L’uomo, quindi, è stato dichiarato in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria. Anche la Panda in uso all’insospettabile corriere della droga è stata sottoposta a sequestro, in base alla vigente normativa antidroga.Sono in corso indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more