Villa. Simona Vicari è “Miss città metropolitana”

Simona Vicari
Simona Vicari

Villa San Giovanni. La taurianovese Simona Vicari, 18 anni, ha vinto la prima edizione del concorso di bellezza “Miss città metropolitana” organizzato dalla “Exe Management”, con la direzione artistica di Sigla Effe Spettacoli di Renato Funaro.
Quindici le ragazze che hanno preso parte alla finalissima svoltasi nella incantevole sala all’aperto del locale “Borgo Santa Trada” al Pilone. Quindici bellezze reggine che hanno sfilato in costume, in abbigliamento casual e in vestito elegante.
La serata, condotta dai giornalisti di Sportitalia Monica Mattiolo e Giuseppe Meduri, ha visto la partecipazione di ospiti importanti, in primis gli assessori comunali reggini Candeloro Imbalzano, Antonella Freno e Vincenzo Sidari, e i magistrati Francesco Mollace e Alberto Cisterna. Tra i giurati, il responsabile della “New performance agency” Francesco Salerno e Mirella Amodeo, presidente Confcommercio centri benessere ed estetici, che ha curato l’immagine delle 15 miss.
Bellezza, ma anche tanto intrattenimento, grazie alle performance musicali dei cantanti reggini Fabiana e Dodo, a Charlotte Crona, che ha eseguito bellissime melodie col violino, e ai “Va e Vieni”, il duo cabaret che ha avuto il compito di rallegrare gli spettatori.
Assegnata anche la fascia di “Miss Rhegion”, e ancora una volta la vincitrice è stata una ragazza di Taurianova, la ventiduenne Luana Forgetti, votata su www.rhegion.com, il primo social network calabrese.
Per Simona, la miss metropolitana, la possibilità di frequentare un corso di portamento presso un’agenzia di fama nazionale della durata di 40 giorni oltre all’importante ruolo di testimonial del network di siti web dell’ organizzazione per un anno. Luana, miss rhegion, ha invece ricevuto un gioiello in oro e brillanti e in più sarà la testimonial del network calabrese per un anno. Una serata ben riuscita che, oltre ad aver festeggiato la bellezza, ha anche celebrato il cambiamento di status – da polis a metropolis- della città di Reggio Calabria.

Francesca Meduri

Exit mobile version