Catania. Evade dagli arresti domiciliari, si costituisce e viene arrestato

Catania. In data 10 novembre 2009, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza “San Cristoforo” ha tratto in arresto Fabio un uomo di 24 anni, per evasione dagli arresti domiciliari. In particolare, lo scorso 4 novembre, il personale, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive e detentive, ha proceduto all’ispezione domiciliare dell’uomo.

L’uomo non è risultato presente né al controllo delle ore 15.35, né ai successivi delle ore 17.05 e delle ore 18.35. Solo nel tardo pomeriggio, alle ore 19.35 circa, è stato rintracciato nell’androne della sua abitazione, ma alla vista degli operatori ha reagito violentemente riuscendo a scappare per i vicoli del quartiere. Nella mattina del 10 novembre, il pregiudicato si è costituito spontaneamente presso il Commissariato dove è stato dichiarato in stato di arresto per il reato continuato di evasione nonché per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità di rito, informato il pubblico ministero di turno presso la locale Procura, Serpotta, il giovane è stato associato presso la locale Casa Circondariale di “Piazza Lanza”.

Exit mobile version