Seminara. La presentazione della lista del candidato a sindaco Pdl Domenico Buggè

manifesto-bugge

Seminara. Sabato pomeriggio, alle ore 15:30, presso la sala del Consiglio Comunale di Seminara, si è svolta la presentazione della lista per il Pdl con candidato a Sindaco Domenico Buggè. Sono intervenuti all’evento l’on. Nino Foti, coordinatore provinciale del Pdl, l’on. Alessandro Nicolò, consigliere regionale del Pdl, il dott. Rocco Biasi, consigliere provinciale del Pdl, il dott. Ernesto Reggio, vice coordinatore provinciale del Pdl, l’on. Elio Belcastro dell’Mpa.
L’intervento del candidato a Sindaco si è focalizzato su due delle emergenze che stanno mettendo a dura prova la Città. La prima di queste è stata la chiusura dell’ufficio postale di Barritteri, in seguito alla quale il dott. Buggè era già intervenuto inviando una lettera aperta alle Poste; la seconda riguarda il continuo danneggiamento delle strade della città e delle sue frazioni da parte dei mezzi delle imprese, le quali sono impegnate nella costruzione della Salerno-Reggio Calabria.
I risultati del suo intervento sono sfociati in una dichiarazione di impegno da parte del Pdl, nella persona dell’on. Foti, per l’immediata riapertura dell’ufficio postale di Barritteri e la promessa di un intervento presso l’Anas, da parte dell’on. Nicolò, per la sistemazione dei danni alle strade e la formulazione di percorsi alternativi per gli autocarri.
Nel corso dell’evento hanno preso la parola il candidato a Sindaco Domenico Buggè, l’on. Elio Belcastro, l’on. Foti, l’on. Nicolò, il dott. Biasi, il dott. Ernesto Reggio, il candidato a vicesindaco Domenico Oliveri, i delegati Paolo Turri, per la frazione di Sant’Anna, e Giovanni Sgrò per la frazione di Barritteri.
L’on. Foti, durante il suo discorso, ha ribadito la sua disponibilità e il suo impegno personale per la Città.
L’on. Nicolò è stato autore di un passionale intervento che ha scosso le coscienze di tutti i presenti, facendo leva sull’impegno civile e la voglia di rialzarsi di tutta la provincia di fronte alla inerzia dell’amministrazione regionale.
Erano presenti tutti i candidati a consigliere comunale: Rocco Cannizzaro, Giovanni Colicchia, Domenico Ferraro, Vincenzo Gaglioti, Carmelo Ianni, Domenico Oliveri, Antonino Papalia, Daniele Rao, Domenico Sgrò, Giuseppe Sgrò e Bruno Zema.

Exit mobile version