Villa. Guardia di Finanza e Polizia Ferroviaria: continua la lotta al traffico di droga

Villa San Giovanni. Ancora un sequestro è stato messo a segno dalle Fiamme Gialle reggine in collaborazione con gli agenti della Polizia Ferroviaria di Villa San Giovanni nell’ambito degli appositi controlli volti a contrastare ed arginare il traffico di stupefacenti da e per la Sicilia.
Determinante, come di consueto, l’insostituibile apporto delle unità cinofile in forza al Gruppo di Reggio Calabria, la cui azione, caratterizzata da fiuto ed abilità, consente l’individuazione delle diverse sostanze stupefacenti anche nei luoghi più originali ed inaccessibili.

A finire in manette nel corso di tali operazioni nella mattinata di giovedì scorso è stato un uomo di 35 anni. L’uomo partito da Bologna con un treno diretto in Sicilia, giunto nei pressi della stazione ferroviaria di Villa San Giovanni, è stato fermato dai finanzieri che hanno scoperto un busta contenente 120 gr. di cocaina abilmente celata negli slip.
Il quantitativo sequestrato avrebbe immesso sul mercato Siciliano circa 1500 dosi che avrebbero fruttato illeciti guadagni per circa € 15.000. Il giovane, è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, a cui dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Exit mobile version