Seminara. Eletto sindaco Bonamico. Lo sfidante Buggè: «È ora di governare»

Comune-Seminara

Seminara. La campagna elettorale a Seminara è terminata con l’elezione di Bonamico. Questo è il dato reale e noi ne prendiamo atto, ma nello stesso momento auguriamo a Bonamico di amministrare Seminara nel segno della legalità e della trasparenza. Laddove per legalità noi intendiamo una condotta che si distanzi dalle spinte di certi ambienti, che a Seminara esistono e di certo non avranno un atteggiamento passivo, e per trasparenza noi intendiamo un governo che dia la possibilità ai cittadini seminaresi di conoscere e capire quello che avviene all’interno del Consiglio e della giunta comunale.
Noi faremo un’opposizione responsabile ed attenta alle esigenze di Seminara, aiuteremo il Sindaco se sarà necessario ma sempre nel segno della legalità e della trasparenza.
Lo faremo perché rappresentiamo la parte onesta e pulita del Pdl a Seminara, coloro che ci hanno votato lo hanno fatto nella consapevolezza che noi ci saremmo battuti per portare a Seminara quella legalità che da troppo tempo manca. Il solo rammarico è che questa parte onesta dell’elettorato del Pdl non è stata sufficiente per andare al governo della Città.
Concludo facendo i miei complimenti al Sig. Bonamico, Sindaco di Seminara, ed augurando allo stesso di governare con serenità e stabilità la Nostra Città.

Domenico Bruno Buggè

Exit mobile version