Palermo. Cinque sono gli ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Palermo – Ufficio Esecuzioni Penali – che hanno portato all’arresto di cinque palermitani. Si tratta di:
– un uomo di 62 anni, tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Palermo Acqua dei Corsari, il quale dovrà scontare una pena residua di anni 4 di reclusione e pagare 22.000 euro di multa per concorso in traffico, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti;
– un giovane di 21 anni, già agli arresti domiciliari, tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Palermo Brancaccio, il quale dovrà scontare una pena residua di 3 anni e 20 giorni di reclusione, nonché pagare 2.000 euro di multa per rapina in concorso;
– un uomo di 32 anni, tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione Palermo Centro, il quale dovrà scontare una pena residua di anni 1 di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.
– un uomo di 29 anni, tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione Palermo Brancaccio, il quale dovrà scontare una pena residua di mesi 8 di reclusione per furto aggravato e ricettazione.
– un uomo di 27 tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione Palermo Brancaccio, il quale dovrà scontare una pena residua di 11 mesi e 11 giorni di reclusione per spaccio e detenzione in concorso di sostanza stupefacente.
I cinque arrestati sono stati tutti condotti presso la Casa Circondariale dell’Ucciardone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more