24 Ore per Telethon. La Seat sponsor della maratona benefica

La Seat Leon Supercopa in gara alla "24 Ore per Telethon"

24 ore nonstop di solidarietà. La SEAT è sponsor della “24 Ore per Telethon”, la maratona automobilistica giunta alla sesta edizione che inizierà all’Autodromo di Adria da domani alle 15, con conclusione il giorno successivo alla stessa ora, allo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.
Le vetture utilizzate per la corsa benefica saranno le SEAT Leon Supercopa, protagoniste nell’omonimo Trofeo monomarca e per l’occasione guidate dai piloti del team SEAT/CASTROL composto dai neo vincitori del Campionato Italiano Turismo Endurance (CITE): Roberto Colciago (per la classe benzina) e Valentina Albanese (Diesel). Insieme a loro si schiereranno al via i trionfatori delle classifiche Junior e Gentleman e i primi sei della classifica assoluta del Trofeo Leon Supercopa.
Oltre ai piloti del Marchio automobilistico spagnolo, parteciperanno alla gara altri professionisti dei motori, campioni dello sport, stelle dello spettacolo, personaggi politici e gli appassionati che vorranno cimentarsi in questa competizione di durata che, suddivisi in equipaggi, si alterneranno al volante delle performanti SEAT Leon Supercopa.
La manifestazione sarà seguita da vari collegamenti in diretta sulle emittenti RAI, durante la maratona televisiva che ogni anno supporta la raccolta fondi di Telethon.
La sportività, la dinamicità e la passione per il mondo delle corse che da sempre caratterizzano la Marca spagnola si mettono al servizio della solidarietà. Partecipando a questa iniziativa la SEAT dà il proprio contributo a favore della ricerca medica e sostiene l’impegno di Telethon, la fondazione Onlus che finanzia progetti per far progredire lo studio e la scoperta di nuove cure contro le malattie genetiche.

Exit mobile version