Dj in manette. Arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Stazione Carabinieri Rione Modena, Reggio Calabria

Reggio Calabria: Stazione Carabinieri "Rione Modena", sede Norm

Reggio Calabria. Nella giornata di giovedì i Carabinieri della Stazione Rione Modena, diretta dal maresciallo capo Andrea Levi, con il coordinamento del comandante della Compagnia cittadina, il capitano Nicola De Tullio, hanno tratto in arresto un uomo di 34 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, a seguito di attività di appostamento e osservazione, avevano notati i movimenti sospetti del giovane incensurato, di professione dj e hanno pertanto deciso di effettuare un perquisizione presso l’abitazione sita in città.

A seguito del controllo i militari hanno rinvenuto stupefacente del tipo marijuana per un totale di oltre 53 grammi, suddiviso in dosi atte alla cessione, nonché un bilancino elettronico di precisione e appunti con nomi e relative cifre, ritenuti una sorta di contabilità dell’attività di spaccio. Il giovane è stato dunque arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da quel quantitativo di sostanza la consulenza tecnica ha accertato che potevano essere ricavate circa 200 dosi.

L’attenzione degli investigatori è ora rivolta ad accertare se l’attività di spaccio possa essere collegata all’attività di dj svolta a livelli professionali, e quindi alla frequentazione di feste e locali notturni.

Exit mobile version