Scopelliti candidato governatore. Il plauso del Movimento Patto Cristiano Esteso

pace

Reggio Calabria. Il Movimento Patto Cristiano Esteso (PA.C.E.) plaude all’ufficializzazione della candidatura di Giuseppe Scopelliti a Governatore della Calabria, un traguardo storico mai raggiunto da nessun politico reggino. La candidatura è il frutto del “buon governo”, che il Sindaco di Reggio ha svolto in questi anni di mandato, cambiando il volto della nostra città soprattutto agli occhi di chi non è reggino. Reggio Calabria e tutti i reggini appartenenti ad ogni parte politica dovrebbero festeggiare questo straordinario evento.
Finalmente Reggio Calabria, avrà il “suo” rappresentante ai vertici regionali, e questo è un fatto estremamente importante per lo sviluppo della città, che oltre ad essere oggi Città Metropolitana, aspira a diventare la guida del Mediterraneo.
Il suggellamento di questa candidatura ci rende orgogliosi di appartenere a questa comunità cittadina e soprattutto, di essere parte dell’amministrazione Scopelliti.
Il Pdl può essere fiero di avere al suo interno un candidato come Scopelliti, che in questi anni ha ridato lustro alla nostra città riportandola al centro dell’attenzione nazionale con la realizzazione del “modello Reggio”, dopo anni di buio mediatico e “civile”. Scopelliti è stato in grado di portare avanti “la primavera di Reggio”, iniziata dal Sindaco Falcomatà, mettendo al primo posto strategie di rilancio dell’immagine di Reggio Calabria e opere strutturali, che hanno cambiato il volto della città. La vittoria di Scopelliti sarà determinante per un ulteriore sviluppo, sancendo il definitivo slancio della nostra amata città a vera Metropoli.
Il Movimento PA.C.E., non mancherà di sostenere con ogni mezzo la candidatura a Governatore di Scopelliti, al fine di ottenere un risultato positivo. Crediamo che la Calabria abbia bisogno di una vera rigenerazione e Scopelliti, avendo dimostrato con la sua amministrazione di saper cambiare le cose, può essere l’uomo del futuro rilancio della Regione. Un augurio, dunque, al candidato e alla città, perché questa candidatura si trasformi in una grande vittoria.

Coordinatore nazionale PA.C.E.
Massimo Ripepi

Exit mobile version