Brevi di cronaca. Attività dei Carabinieri a Reggio e provincia

 

Platì. Ieri i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un uomo, perché ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni – misura cautelare – cui è sottoposto.

Bagnara Calabra. Ieri l’autista di una ditta impegnata nei lavori di ammodernamento dell’A3, ha denunciato presso la locale Stazione carabinieri, che ignoti, hanno rubato un’autovettura Alfa Romeo 156.

Palmi. Domenica una persona ha denunciato presso la locale Stazione carabinieri, che ignoti, avendo forzato la porta d’ingresso interno dell’abitazione estiva (disabitata) di proprietà di un terzo, vi hanno appiccato un incendio.

Rizziconi. Ieri il dirigente scolastico, ha denunciato presso la locale Stazione carabinieri, che ignoti, avevano danneggiato, presumibilmente mediante lo scoppio di grossi petardi, 4 finestre della scuola elementare.

Motta San Giovanni. Ieri i carabinieri della Stazione di Lazzaro hanno tratto in arresto un uomo in esecuzione ad ordinanza per la carcerazione, poiché condannato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Bianco. Ieri presso la locale Stazione carabinieri un uomo ha denunciato che, approfittando della sua assenza, ignoti, si sono introdotti attraverso la finestra all’interno della sua abitazione ed hanno rubato un fucile cal. 12, marca Franchi.

Reggio Calabria. Ieri presso la Stazione carabinieri di Pellaro, un uomo ha denunciato che ignoti hanno gli hanno rubato un fucile cal. 12 marca Beretta, modello A 303.

Polistena. Ieri i carabinieri della locale Stazione, in ottemperanza ad ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno tratto in arresto un uomo per furto.

Siderno. Ieri i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di mirata attività, hanno denunciato in stato di libertà un uomo perché ritenuto responsabile di lesioni personali colpose.

Exit mobile version