domenica 22 aprile 2018 02:22
default-logo
Carabinieri

Palermo. Tre persone arrestate dai Carabinieri per scontare pene definitive

Palermo. Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Palermo Piazza Verdi in esecuzione di altrettanti ordini di carcerazione emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Palermo. Questa mattina intorno alle 08.00 circa, i Carabinieri della Stazione di Palermo Pretoria, hanno tratto in arresto Rosario Greco, nato a Palermo 44 anni, ivi residente, il quale deve espiare una pena residua di 4 mesi di reclusione per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
Ieri verso le 16.30 circa, i militari della Stazione di Palermo Pretoria, hanno tratto in arresto Fedele Valenti, palermitano 31 anni, che dovrà espiare tre anni di reclusione per rapina in concorso. Greco e Valenti espletate le formalità di rito sono stati condotti all’Ucciardone.
Proprio all’interno del carcere dell’Ucciardone i Carabinieri della Stazione di Palermo Villagrazia hanno notificato l’ordine di arresto a Pietro Cannata, nato a Palermo classe 55 anni, già ristretto per altra causa. Dovrà espiare una pena residua di quasi tre anni per ricettazione e minacce.

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Articoli recenti o correlati