Monreale. Omicidio Romeo: proseguono le indagini dei carabinieri

Monreale (Palermo). Proseguono le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Monreale relative all’omicidio di Nicolò Romeo, nato ad Altofonte nel1938, coniugato, imprenditore e residente a Palermo via Giuseppe Fava. L’uomo era stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio intorno alle 14.00 in contrada Schirò, territorio del Comune di Monreale all’interno dell’autovettura Volkswagen Touareg, intestata alla “Bioroman  S.P.A.”, la cui sede è a Palermo in via Maio Oneto. 

Romeo era un imprenditore – socio proprietario della “Alizoo Torre dei Fiori s.r.l.” con sede legale a Monreale. I Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Palermo trasmetteranno ai militari del R.I.S. di Messina quanto repertato ieri sera, al fine di potere accertare il tipo ed il calibro dell’arma con cui l’uomo era stato colpito al volto.  

Da una prima ipotesi si tratterebbe verosimilmente di un fucile caricato a pallettoni. Nella serata di ieri sono stati ascoltati dai Carabinieri della Compagnia di Monreale parenti e conoscenti dell’uomo per potere ricostruire le ultime ore di vita. La salma è stata trasportata presso l’istituto di Medicina Legale di Palermo per l’esame autoptico.

Exit mobile version