Cosenza. Audizioni per il Coro di Voci Bianche “Alfonso Rendano”

cosenza-comune

Il Teatro “A. Rendano” di Cosenza lavora alla costituzione del Coro di voci bianche Alfonso Rendano, per i giovani dai 5 ai 13 anni. L’idea si è sviluppata in coerenza con il progetto culturale complessivo che investe il Teatro di Tradizione della città, impegnato a valorizzare le professionalità e le potenzialità degli artisti espressione del territorio con un’attenzione molto particolare ai giovani, non solo in termini di partecipazione alle attività teatrali ma anche di formazione.
La costituzione del Coro, con sede presso il Teatro Rendano e base operativa presso la Casa delle Culture, prevede una fase di audizioni che si terrà lunedì 8 febbraio, alle ore 15,00, presso la sala Quintieri del Teatro Rendano.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire per e-mail all’indirizzo piccolocororendano@gmail.it, o tramite consegna a mano presso la portineria del Teatro, entro e non oltre il 5 di febbraio.
Allo stesso indirizzo mail, così come alla portineria del rendano in orario di ufficio, può essere richiesto il fac simile della domanda.

Exit mobile version