I Giovani Democratici di Reggio presentano il nuovo esecutivo provinciale

Reggio Calabria. Si è tenuta oggi presso la sede provinciale del PD “Lillo Zappia” la conferenza stampa di presentazione del nuovo esecutivo provinciale indetta dal neo segretario Massimiliano Tramontana. L’attuale esecutivo è composto da 10 membri, ognuno dei quali con una delega specifica. Si occuperà di “organizzazione ed enti enti locali” Antonino Russo, di “pari opportunità” Cristina Arfuso, di “scuola” Salvatore Pellicano, di “ambiente ed infrastrutture” Dario Costantino, di “università” Giacomo Corallini, di “legalità ed associazionismo” Francesco Rao, di “lavoro” Diego Manno, di “Europa” Giovanni Crea. E’ stato affidato inoltre a Mariagrazia Papasidero la nomina come “coordinatrice generale dell’iniziativa politica” mentre sarà Francesco Danisi il “coordinatore dell’esecutivo”.
Dopo la presentazione del nuovo staff di collaboratori, il neo segretario Tramontana ha dato il via in maniera ufficiale alla campagna elettorale a sostegno del candidato del Partito Democratico Agazio Loiero alle prossime elezioni regionali. La fase di partenza del nuovo movimento giovanile deve coincidere necessariamente con l’ingresso di giovani democratici all’interno delle future liste regionali, per questo motivo i giovani democratici reggini chiederanno ufficialmente a giorni un incontro con il segretario provinciale del partito Giuseppe Strangio.
Le conclusioni di Tramontana si sono occupate del tema della partecipazione e dell’impegno politico come passione verso il prossimo e la società che li circonda. Tramontana ha inoltre dettato le nuove linee guida per i membri del nuovo esecutivo; politiche territoriali piuttosto che conferenze stampa e articoli sui giornali, approfondimento sulle tematiche di loro competenza riguardo le deleghe a loro assegnate e tanta tanta passione ed impegno per far sì che prevalga in loro il senso propositivo della sana politica.

Exit mobile version