Sibari. Workshop tra operatori turistici locali ed europei

Mentre registra un grande successo per la sua partecipazione alla BIT di Milano, la Provincia di Cosenza avvia una importante iniziativa: un Workshop tra gli operatori turistici operanti nel territorio provinciale ed importanti Tour Operators provenienti da Paesi del nord-est Europa, quali Svezia, Finlandia, Polonia, Romania, Ungheria, Slovenia, Croazia e Russia.
Il Workshop, programmato di concerto con l’Assessorato Regionale al Turismo, nell’ambito dell’educational “Buy Calabria” 2010, avrà luogo nella mattinata di oggi, martedì 23 Febbraio presso l’Hotel “Minerva Club Resort” di Sibari.
“Molto soddisfatti per i risultati della nostra presenza nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo- dice l’Assessore al Turismo Pietro Lecce presentando il Workshop- diamo immediatamente dopo corso ad una iniziativa alla quale diamo importanza particolare. L’appuntamento fissato dal Workshop che si tiene a Sibari è infatti un passo rilevante di un percorso che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi in direzione dello sviluppo di un settore strategico qual è quello del turismo. Prevediamo ancora nel futuro incontri analoghi insieme alle organizzazioni di categoria, per verificare insieme quali sono i mercati più appetibili, instaurare con i corrispondenti tour operators contatti continui e diretti, al fine di favorire le occasioni di presentazione e commercializzazione dei prodotti turistici del nostro territorio.”

Fonte: Ufficio stampa Provincia di Cosenza

Exit mobile version