Il Pdci aderisce al No Mafia Day

Il Partito dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria aderisce con convinzione al “NO MAFIA DAY”, importante manifestazione pubblica che si svolgerà il prossimo 13 marzo. In tal senso, il PdCI mobilita tutti i suoi militanti e simpatizzanti per la migliore riuscita della manifestazione.
Dopo i gravissimi episodi dei mesi, delle settimane e dei giorni scorsi appare assolutamente fondamentale non abbassare la guardia riguardo la pesante gravità che ha assunto il fenomeno mafioso nel nostro territorio.
Una cappa violenta e criminale che, anche attraverso gravi complicità, ha sfregiato e saccheggiato la nostra città che in questi anni ha subito la crescita e lo sviluppo di una forte economia criminale e parassitaria basata sulla violenza e sulle minacce.
Pertanto, oggi più che mai, è fondamentale manifestare pubblicamente contro la ‘ndrangheta.
Si deve combattere, a viso aperto, una battaglia che attraverso una rivolta delle coscienze potrà finalmente liberare Reggio e la Calabria dalla ossessiva e squallida presenza della ‘ndrangheta.
Pertanto, invitiamo tutta la cittadinanza ad una mobilitazione straordinaria e ad una partecipazione massiccia al “NO MAFIA DAY” del prossimo 13 marzo.

Exit mobile version