Cosenza. Comincia stasera l’intervento di riparazione delle buche stradali

“Ringrazio gli organi di informazione per le loro puntuali segnalazioni ma rassicuro sulla nostra consapevolezza dello stato in cui versano le strade cittadine. Tanto che il primo intervento di riparazione delle buche comincerà proprio questa sera alle 21.00 e sino alle 05.00 di domani mattina, per proseguire nei prossimi giorni, sino a copertura totale.
Così l’assessore alla manutenzione Roberto D’Alessandro, il quale non può fare a meno di aggiungere che se si è potuto programmare questo primo intervento è perché le previsioni meteorologiche per stanotte non segnalano precipitazioni piovose, condizione assolutamente imprescindibile anche nei prossimi giorni se si vuole garantire durevolezza all’operazione.
D’Alessandro, infatti, sottolinea che la ditta incaricata coprirà le buche utilizzando quel macchinario di nuova tecnologia – l’unico in grado di produrre sul posto bitume a caldo – per il quale comunque l’Amministrazione comunale, come annunciato qualche tempo fa, sta perfezionando le pratiche di acquisto.

Exit mobile version