Importante si è dimostrata l’imprenditoria del territorio, che lavorando spesso in silenzio, portano il made in Calabria in giro per l’Italia e il mondo. Così è stato anche per la Bit. La città di Cosenza con il Mab ha avuto la Gioielleria Scintille come testimonial. Simpaticamente Sergio Mazzuca e Santo Naccarato hanno spiegato in diretta radio, e da Milano, cosa li ha spinti a prendersi cura del Museo all’aperto Bilotti. Imprenditori amanti dell’arte o della loro città? Invertendo l’ordine dei fattori il risultato non cambia. Sono di fatto, insieme al Maestro Gianluca Nava gli artefici della cura di un museo unico in Italia e in questo la gioielleria Scintille “ci ha messo il cuore”. Anche la Banca Brutia di Cosenza con il sensibile presidente Antonio Coscarella che segue da vicino la città. Se un imperatore come Federico II è venuto ad istituire una delle sette fiere, inventando di fatto il marketing territoriale – afferma il presidente Coscarella – come può una banca radicata nel territorio non essere vicina alla città capoluogo? Bene hanno fatto gli organizzatori a coinvolgerci per il secondo anno, anche perché manifestazioni che portano alto il nome della città devono essere sostenute. Incalza e conferma il signor Nino Catapano che alla Borsa Internazionale del Turismo ha portato insieme all’assessore Maria Rosa Vuono e all’ADT i dieci motivi per sposarsi a Cosenza, partendo da un famoso matrimonio che è quello di Luigi III D’Angiò e Margherita di Savoia. Nino Catapano ormai da tre generazioni veste le spose di Cosenza e non solo. Sposa Bella by Catapano non solo organizza ma partecipa ad eventi esclusivi e… i dieci motivi per sposarsi a Cosenza, sarà sicuramente il prossimo accadimento che impegnerà il vulcanico Nino Catapano.
Valorizzare i beni confiscati, accelerando i processi di assegnazione e utilizzo
Milano - Valorizzare i beni confiscati presenti in Lombardia, mettere a sistema ogni informazione utile ad accelerare i processi di...
Read more