Regionali: oltre 20.000 accessi al sito del Comune di Cosenza

Cosenza. La sezione on line dedicata alle elezioni regionali ha registrato un boom di accessi, complessivamente oltre 20.000 tra il 28 ed il 31 marzo, con un ovvio crescendo nella fase dello spoglio elettorale nelle 82 sezioni cittadine.
Ma anche nelle giornate immediatamente precedenti al voto, sono stati più di 4000 gli utenti che hanno attinto alle numerose informazioni ‘preliminari’, tutte utili e molte anche curiose.
Possono dirsi soddisfatte le Dirigenti di Settore Giuliana Misasi e di Servizio Antonella Molezzi, che unitamente al collega Ugo Dattis, responsabile dell’Innovazione tecnologica, sottolineano a ragione il bel lavoro di squadra dei loro collaboratori.
Sul piano strettamente tecnico, c’è da aggiungere che quest’anno, grazie agli strumenti System Center Antivirus, che neutralizzano gli attacchi virus interni e grazie alla preziosa gestione della rete curata da Giampiero Guido, non sono stati registrati attacchi hacker ai portali, e nessun problema per le comunicazioni via web tra sedi remote e CED.  Come dire: è filato tutto liscio come l’olio!

Exit mobile version