Partinico. Nascondeva oltre un chilo di marijuana nel vano motore, arrestato un uomo

Partinico (Palermo). La Guardia di Finanza di Partinico, nell’ambito del capillare dispositivo di controllo del territorio, predisposto dal Comando Provinciale, ha arrestato nel pomeriggio di venerdì 16 aprile, un disoccupato, residente nella provincia di Trapani, trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana.
I militari, che hanno fermato l’autovettura nei pressi della statale, hanno notato sin da subito che c’era qualcosa di sospetto. Alle incalzanti domande dei Finanzieri, il soggetto rispondeva con fare evasivo e nervoso, atteggiamento che ha portato le fiamme gialle ad approfondire il controllo dell’autovettura che ad una prima ispezione risultava essere assolutamente normale.
Quando, però, hanno sollevato il cofano del vano motore, i militari hanno notato, abilmente occultata tra le parti meccaniche del mezzo, una busta di plastica, al cui interno era stato nascosto oltre un chilo di marijuana. Il soggetto è stato immediatamente tratto in arresto, mentre l’autovettura e la sostanza, che una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato svariate migliaia di euro, è stata posta sotto sequestro.

Exit mobile version