Adrano (Catania). Nel pomeriggio di ieri, nel corso di mirati servizi, personale del Commissariato di Adrano ha arrestato Pietro Gangi 54 anni per detenzione abusiva di armi e munizionamento nonché per coltivazione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.
Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento che Gangi ha assunto all’interno della propria abitazione di contrada Vituro, hanno proceduto ad una accurata perquisizione, individuando così due locali adibiti a rudimentali serre con sensori di temperatura e umidità nonché lampade alogene: all’interno vi erano circa cento piantine di “cannabis” interrate nei relativi vasi; parte di vegetale presentava le tipiche infiorescenze, parte appariva essiccata e pronta per il consumo.
Sono stati, altresì, rinvenuti un revolver cal. 32 in perfette condizioni e corredato di munizionamento, un bilancino di precisione, altro materiale atto al confezionamento dello stupefacente, additivi chimici e 400 euro in banconote di diverso taglio.
Como. Rientro di capitali dall’estero: Gdf sequestra 150 mila euro a imprenditore comasco
Como - Nei giorni scorsi, i Finanzieri della Compagnia di Olgiate Comasco, all'esito di una incisiva attività investigativa, svolta con...
Read more