Casteldaccia. Tre minorenni rubano all’interno dell’ufficio tecnico del comune

Casteldaccia (Palermo). Da alcuni mesi si verificavano furti o danneggiamenti, ai danni di edifici o proprietà dello stato, ad opera di ignoti. Per questo motivo numerosi sono stati i servizi tesi al contrasto di tale fenomeno ed è proprio in questo contesto che si colloca quanto recentemente avvenuto a Casteldaccia.
Ieri i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di tali servizi di controllo del territorio, hanno sorpreso tre minorenni intenti a sottrarre da un distributore di bibite, previa forzatura, la gettoniera contenente la somma contante di 60 euro circa.
Dalla ricostruzione effettuata dai militari dell’arma, i tre giovani, che si erano introdotti furtivamente all’interno dei locali dell’ufficio tecnico, situato nella locale casa comunale, hanno tentato il colpo che tuttavia è stato sventato dal loro tempestivo intervento. I tre minorenni, un 17enne di Ficarazzi, un 15enne palermitano ed un 14enne di Casteldaccia, sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Exit mobile version