Catania. Intorno alle ore 9:30 di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stato inviato dalla Sala Operativa in via Androne presso la Facoltà di Medicina dove era stato segnalato un giovane intento a forzare il blocco di accensione di uno dei motocicli parcheggiati dagli studenti universitari.
Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un giovane, la cui descrizione era corrispondente a quello descritto nella telefonata al “113”, intento a manomettere il blocco di accensione di un Piaggio Liberty “150” parcheggiato all’interno della Facoltà.
Costui alla vista della Volante è salito velocemente a bordo del proprio motociclo per darsi alla fuga, ma è stato prontamente bloccato da uno degli agenti. Identificato per A.C., di 27 anni, e accompagnato presso gli uffici della Questura, è stato dichiarato in arresto per tentato furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more