Imbalzano plaude a nomina Anghelone assessore ad Attività produttive

Il sindaco Scopelliti gli ha conferito anche la delega all'Area dello Stretto

Candeloro Imbalzano

Candeloro Imbalzano

Particolare soddisfazione viene espressa dal consigliere regionale Candeloro Imbalzano in ordine alla nomina, da parte del sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti, ad Assessore alle Attività Economiche e Produttive ed all’Area dello Stretto del Dr. Paolo Anghelone. «Si tratta – afferma l’on. Imbalzano – del giusto riconoscimento sia alle sue qualità umane e professionali sia a quelle amministrative espresse in questi anni, suscitando l’apprezzamento unanime del Consiglio Comunale».

«La mia gioia – continua Imbalzano –  è accresciuta dalla consapevolezza che, avendo Anghelone condiviso da sempre il progetto dell’integrazione dell’Area dello Stretto, da eletto nell’omonima lista, anche egli saprà raccogliere, in stretta sinergia istituzionale con il ruolo che andremo a svolgere in seno all’Ente Regione, il testimone di una straordinaria, comune esperienza che ha visto grazie anche a questi contributi in sede locale, il riconoscimento da parte del Parlamento di Reggio Città Metropolitana».

«Sono altresì certo che, nel nuovo ruolo non solo saprà consolidare i già ottimi rapporti con le Associazioni Produttive del territorio ma saprà adoperarsi, nel solco del lavoro da noi svolto in questi otto anni col Sindaco Scopelliti, per migliorare la condizione degli imprenditori reggini». «Un augurio di buon lavoro – conclude Imbalzano – voglio esprimere anche al neo consigliere Gaetano Tomasello, primo dei non eletti nella lista “Area dello Stretto”, che sui banchi del Consiglio Comunale saprà trovare le giuste motivazioni per contribuire alla crescita della città”.

Exit mobile version