Palermo. Sorvegliato speciale in trasferta, arrestato dai Carabinieri

Palermo. E’ accaduto l’altro ieri, alle prime ore dell’alba, quando i Carabinieri della Compagnia di Piazza Verdi, hanno arrestato per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, Nicola Antonio Sole, 47enne, nativo di Caltanissetta.
L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia Piazza verdi, a bordo di un’utilitaria, una Fiat Punto di colore bianco, unitamente ad altre tre persone, tutti con precedenti penali di rispetto, nel quartiere “Oreto”. I quattro, da subito, hanno giustificato la loro presenza a Palermo, per trascorrere una serata diversa all’insegna del divertimento. Ma la cosa non è passata inosservata agli investigatori dell’Arma, che hanno eseguito un controllo alla banca dati delle forze dell’ordine, che ha confermato il lungo curriculum dei fermati.
L’arrestato, associato presso casa circondariale “Ucciardone”, nella mattinata di ieri è stato sottoposto a rito direttissimo così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, e dopo la convalida dell’arresto è stato rimesso alla misura cautelare dell’obbligo di soggiorno in Caltanissetta.

Exit mobile version