La Fiamma punta a riunificare la destra reggina

Reggio Calabria. Riunire le diverse anime e componenti della destra reggina: è questo l’ambizioso obiettivo che si sono prefissi i ragazzi dirigenti della Fiamma Tricolore che hanno organizzato per domenica 30 maggio una sorta di vero e proprio raduno presso la propria sede di via Ravagnese Superiore.

La nostra idea – esordisce il segretario Minnella – è quella di far giungere alla pacificazione  e alla coesione un’area politica estremamente estesa nella nostra città ma allo stesso tempo frammentata o totalmente estraneatasi dalla politica attiva ormai da tempo.

A differenza di altri movimenti politici abbiamo delle solide idee comuni che dovranno e potranno costituire il cemento della nostra unione. In città possiamo benissimo arrivare a costituire un movimento che può senza difficoltà raggiungere il 7-8% dei consensi se si lavora tutti insieme, abbandonando le percentuali da prefisso telefonico che ci hanno contraddistinto nell’ultimo decennio.

La Fiamma Tricolore, purtroppo unica e piccola reduce di una realtà  di destra organizzata in città, vuole farsi promotrice di tale coordinamento, assumendosi sulle proprie spalle le responsabilità  di una necessaria e non più rinviabile riunione della destra cittadina e provinciale.

E’ arrivata l’ora di tornare politicamente a contare – dichiara ancora il segretario della Fiamma – Ciò sarà possibile solo riunendo tutti sotto lo stesso tetto.  A riprova delle nostre sincere intenzioni non metteremo alcun cappello di paternità a tale iniziativa a cui invitiamo tutti a partecipare e nessuno sarà costretto ad aderire alla Fiamma Tricolore che sarà solo una componente del nascituro comitato/coordinamento.

Dai nostalgici del Movimento Sociale Italiano ai critici verso il Pdl, tra la lista di coloro che invitati hanno confermato la loro partecipazione non mancano alcuni nomi importanti della destra cittadina.

Per l’occasione è stato redatto un documento politico che verrà  presentato e proposto ai partecipanti e che costituirà una base di partenza per porre le fondamenta di un progetto che fin da subito si rivela decisamente interessante.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini che abbiano interesse ad intervenire. L’appuntamento è fissato per le ore 10 di domenica 30 maggio presso la sede provinciale del partito. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.fiammareggio.it

Exit mobile version