Messina. Villa Lina: “Dalla bellezza del proprio territorio… ai valori della legalità”, progetto scuola-famiglia-territorio

Messina. Nell’auditorium del plesso scolastico di Villa Lina venerdì 4, alle ore 9.00, si svolgerà “Dalla bellezza del proprio territorio … ai valori della legalità”, nell’ambito del progetto “scuola famiglia territorio: insieme per la legalità”, promosso dall’assessorato alle politiche scolastiche in collaborazione con l’Istituto comprensivo Villa Lina.
Il programma prevede una mostra dei lavori su “Educare al rispetto ed alla tutela del patrimonio culturale per potenziare i valori della legalità”, cui seguiranno interventi dell’assessore alla politiche scolastiche Salvatore Magazzù, del dirigente scolastico Giovanna De Francesco, dell’architetto Antonino Principato e del dottor Lombardo. La manifestazione sarà animata da uno spettacolo di danza, in ricordo di alcune vittime della mafia e da momenti musicali, e si concluderà con un dibattito con le autorità istituzionali.

Exit mobile version