Catania. Nella serata di ieri personale della Squadra Mobile, nel corso di attività antidroga ha tratto in arresto A.R., di 37anni, per trasporto di eroina. Nella tarda mattinata di ieri è giunta una segnalazione che informava che un soggetto catanese, si trovava a Napoli, a bordo di una Volkswagen Fox di colore grigio scuro, per acquistare dello stupefacente e si apprestava a fare rientro nel capoluogo etneo.
Pertanto, gli agenti della Sezione Antidroga, fin dal primo pomeriggio di ieri hanno predisposto un servizio di osservazione in alcuni punti dell’autostrada Messina-Catania, in attesa del rientro dell’autovettura segnalata.
Intorno alle ore 22:00 nei pressi del casello San Gregorio è stata notata transitare un’autovettura Volkswagen Fox di colore grigio scuro, con a bordo un individuo. Pertanto, gli agenti hanno bloccato il mezzo e identificato il conducente per A.R., persona già nota alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti.
Presso gli uffici della Squadra Mobile l’autovettura è stata sottoposta a perquisizione che ha consentito di rinvenire all’interno di un alloggio una busta con 300 bussolotti contenenti “eroina”, quantificata in gr. 280.