mercoledì 25 aprile 2018 10:14
default-logo

Catania. Giovane in arresto per detenzione di marijuana

Catania. Sabato scorso personale delle Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha tratto in arresto D.V., di 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
Una Volante, durante il normale servizio di controllo del territorio, mentre transitava per le vie del quartiere di San Cristoforo, ha notato un giovane che, sospettoso, si guardava attorno. Non appena quest’ultimo ha visto la pattuglia della Volante, ha gettato per terra uno zainetto che teneva nella mano destra, tentando nel contempo di fuggire per sottrarsi al controllo di Polizia.
I poliziotti hanno immediatamente raggiunto e bloccato il giovane, successivamente identificato per D.V. e, con l’ausilio di un’altra Volante, è stato recuperato lo zainetto, all’interno del quale sono stati rinvenuti complessivamente 500 gr. della predetta sostanza. Inoltre il giovane è indagato per detenzione di munizionamento di arma comune da sparo, in quanto all’interno dello zainetto sono state rinvenute sette cartucce calibro 7,65.

 

About the Author

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo