Catania. Un arresto della Polizia per spaccio di cocaina

Catania. Nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile, nel corso di attività antidroga, ha tratto in arresto L.B., catanese di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio continuato di cocaina.
In particolare, gli investigatori avevano appreso che l’uomo, da qualche tempo, aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio di cocaina utilizzando la propria abitazione come luogo di custodia dello stupefacente. Pertanto, agenti dell’Antidroga dopo aver atteso il suo rientro a casa vi hanno fatto irruzione per effettuare un’accurata perquisizione domiciliare. Questa ha consentito di rinvenire, all’interno della plafoniera della specchiera del bagno, due involucri contenenti complessivi 85 grammi di cocaina.
Nella circostanza, è stata altresì rinvenuta una chiave che apriva uno sgabuzzino ubicato nello stesso piano dell’abitazione, al cui interno sono stati trovati due fogli con vari appunti manoscritti, riportanti nomi, soprannomi ed importi di denaro: in buona sostanza tutta la contabilità relativa all’attività di spaccio svolta, quantificata nell’ordine di svariate migliaia di euro. L.B. è stato pertanto dichiarato in stato di arresto ed associato presso il carcere di piazza Lanza a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno Andrea Bonomo.

 

Exit mobile version