Rocca di Neto. Dieci piantine di marijuana in un terreno vicino casa, arrestato dai Carabinieri

Rocca di Neto (Crotone). I carabinieri delle Stazioni di Rocca di Neto e di Casabona stanno effettuando dei servizi congiunti di controllo dei territori di competenza, coordinati dalla Compagnia di Crotone, diretta dal capitano Domenico Dente.
Ieri mattina, nell’ambito di tali servizi, i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato G.C., 40enne, macellaio. Coltivazione di sostanze stupefacenti è il reato contestatogli.
I carabinieri, recatisi presso la residenza del G,C,, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, estesa anche alle pertinenze dell’abitazione, in particolare ad un manufatto in muratura ubicato a circa 10 metri dalla casa, destinato a deposito degli attrezzi da lavoro ed a ricovero di animali, nonché al terreno adiacente al manufatto, coltivato ad ortaggi. In tale contesto operativo i militari hanno verificato la presenza di un tubo di irrigazione che partiva dal terreno e giungeva, al di là della recinzione, fino ad una siepe, costituita da 10 piante di marijuana, di altezze variabili tra i 60 cm e i 2 metri.
Nella mattinata odierna l’arrestato è comparso davanti al giudice del Tribunale di Crotone, Olga Manuel, che ne ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Exit mobile version