Messina. I Carabinieri arrestano due persone

Messina. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Bordonaro e di Messina Gazzi, entrambe dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Messina Sud, hanno arrestato, in esecuzione di distinti provvedimenti custodiali emessi dall’autorità giudiziaria peloritana, altrettanti soggetti responsabili, rispettivamente, di detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti e furto aggravato in concorso.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Bordonaro, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato Annamaria Margareci, messinese di 28 anni, già nota alle Forze dell’Ordine, in esecuzione dell’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Messina. Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale  Annamaria Margareci, dovrà scontare una pena pari a 4 anni, 11 mesi e 17 giorni di reclusione perché riconosciuta colpevole di detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti. Il reato contestato alla Margareci era stato dalla stessa commesso in Messina nei mesi di novembre e dicembre 2006.
Dopo le formalità di rito quindi, la donna è stata condotta presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.
Successivamente, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi, si sono presentati presso la locale Casa Circondariale, dove in atto si trova detenuto per altra causa Francigaetano Morabito, messinese di 27 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per notificargli un provvedimento custodiale emesso dall’autorità giudiziaria peloritana.
Secondo quanto riportato nel provvedimento restrittivo, Morabito dovrà scontare una pena di 1 anno, 4 mesi e 7 giorni di reclusione poiché responsabile di furto aggravato in concorso. In questo caso, il reato contestato al menzionato Francigaetano Morabito era stato commesso a Messina nel mese di novembre 2006.

Exit mobile version