Reggio Calabria. E’ nata “Reggina Card”, la tessera del tifoso della Reggina. L’unico strumento che ti permette di sottoscrivere l’abbonamento. Numerosi sono i vantaggi che la carta multifunzionale offre al tifoso amaranto. Reggina Card è la carta multifunzionale che ti permette di vivere la passione per i colori amaranto allo stadio e in ogni momento della tua giornata. E’ l’unico strumento che ti consente di sottoscrivere l’abbonamento e accedere ad una vasta gamma di sconti e vantaggi esclusivi. E’ un simbolo di fedeltà che ti permette di entrare allo stadio anche in caso di limitazioni, è una carta prepagata e ricaricabile che ti permette di acquistare in tutto il mondo presso gli esercizi convenzionati con il circuito VISA. E’ una carta sconti che ti assicura agevolazioni presso gli 850 esercizi convenzionati ASSOCRAL. In omaggio a tutti coloro che sottoscriveranno la “Reggina Card” ci sarà la smart card Dahlia Tv che permetterà di seguire tutte le trasferte in Tv della Reggina.
Come richiederla.
Scarica il modulo sul sito della Reggina Calcio o ritiralo presso il Centro Sportivo S.Agata, allega due fotografie identiche formato fototessera, la fotocopia di un documento d’identità valido e la fotocopia del tuo abbonamento, se abbonato alla stagione sportiva 2010/2011. Consegna il tutto presso il Centro Sportivo e ritira la ricevuta di avvenuta richiesta. La tempistica media per il rilascio della nuova tessera “Reggina Card” dalla data di richiesta della stessa è stimabile in circa 50/60 giorni.
La nuova carta verrà emessa gratuitamente se richiesta contestualmente all’acquisto dell’abbonamento. In tutti gli altri casi avrà un costo di attivazione di 10 €.
Reggina Card potrà essere richiesta anche dai minori di 18 anni, purché un genitore (o chi ne eserciti la patria potestà) sottoscriva il modulo e fornisca la documentazione sopra indicata. Una volta perfezionata la pratica con il “nulla osta” da parte delle Autorità competenti, la Carta Reggina Card dovrà essere ritirata presso l’ufficio biglietteria del Centro Sportivo S.Agata. Solo i possessori di Reggina Card potranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2010-2011. Si raccomanda a tutti i tifosi che volessero sottoscrivere un abbonamento per la prossima stagione calcistica, di provvedere ad effettuare la richiesta di Reggina Card prima possibile.
Reggina Card può essere richiesta contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento.
Vantaggi.
CARTA SCONTI: Reggina Card potrà essere utilizzata come Carta sconto negli esercizi commerciali convenzionati ASSOCRAL (per conoscere i punti vendita vai sul sito www.assocral.org ).
SICUREZZA: rende il tifoso protagonista della propria sicurezza, con la tessera infatti si entra in una community privilegiata di sostenitori ufficiali che aderisce ai valori dello sport e rivendica la passione per il calcio.
TRASFERTE: Darà la possibilità di acquistare il biglietto per seguire la squadra in trasferta, anche in caso di restrizioni legate a motivi di ordine pubblico.
GRATIS: Reggina Card è gratuita per tutti gli abbonati alla stagione 2010-2011
DAHLIA TV: Allegata alla tessera, inoltre, troverete la scheda Dahlia Tv che consente la visione gratuita di tutti i canali Dahlia Tv per un mese con la possibilità di seguire tutte le trasferte della Reggina.
BORSELLINO ELETTRONICO: in quanto emessa da CartaLIS Imel S.p.A., è anche una Carta ricaricabile. Su richiesta del Titolare, infatti, potrà essere attivata ed utilizzata nel circuito VISA Electron come una ricaricabile prepagata. L’attivazione potrà essere perfezionata presso uno dei punti vendita Listicket autorizzati per la vendita dei biglietti, indicati sul sito www.listicket.it.
Motivi di esclusione
Sono esclusi dal rilascio della tessera coloro i quali:
- sono sottoposti a misura di D.A.SPO., che abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni o che siano sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale);
- compileranno erroneamente o in modo incompleto il modulo di adesione;
- avranno violato il regolamento d’uso dello stadio.