Operazione Les Diables. La fine dell’impero di Gioacchino Campolo: sequestrati 330 milioni di beni al “re dei videopoker”: l’elenco completo delle 260 unità immobiliari

Alle pareti di casa i quadri di Gattuso, Ligabue e De Chirico

Reggio Calabria. I finanzieri del Gico del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, in stretto coordinamento operativo con lo Scico di Roma, al termine di articolate indagini di polizia giudiziaria – coordinate dal procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone, e dal sostituto procuratore della Repubblica della DDA Beatrice Ronchi, in esecuzione di provvedimento ablativo, emesso dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria, a firma del presidente Vincenzo Giglio – hanno sequestrato un ingente patrimonio mobiliare e immobiliare, in pregiudizio del noto imprenditore reggino Gioacchino Campolo, 71enne, ritenuto dagli inquirenti legato a vari esponenti della ‘ndrangheta reggina.

Le indagini
Le indagini hanno consentito di accertare che la costante e inarrestabile ascesa nel panorama imprenditoriale reggino, da parte del noto imprenditore conosciuto come il “re dei videopoker”, in quanto monopolista per oltre 30 anni di quell’attività nella città di Reggio Calabria, era stata aiutata dai forti legami intrattenuti con note famiglie della criminalità reggina, quali Audino e Zindato.
Sono stati proprio i presunti rapporti di Campolo con alcune cosche di Reggio Calabria a essere scandagliati. Si parte dalla cosca Zindato, federata ai Libri e operante nel rione Modena di Reggio Calabria: è lo stesso Campolo, in alcune discussioni intercettate, ad affermare di conoscere diversi soggetti appartenenti al sodalizio criminale. In una conversazione avvenuta a Roma, nell’ufficio di un professionista che gestisce una società riconducibile a Campolo, quest’ultimo ha vantato la conoscenza con uomini importanti del clan Libri, compreso il defunto patriarca don Mico Libri: Campolo parla, inoltre, delle circostanze che portarono il padre a donare, circa 40-50 anni fa, un terreno a Pasquale Libri, episodio confermato dalle successive indagini svolte.
Ulteriori episodi collegano Campolo alla famiglia Zindato e ai Libri: in una sala giochi della famiglia Zindato, ubicata nel rione Ciccarello, Campolo “piazza” le proprie macchinette. La sala – già direttamente gestita dagli Zindato – è stata poi formalmente acquisita da Giuseppe Barbaro, fratello di quel Domenico Barbaro che andrò a prelevare, a Prato, don Mico Libri, che per motivi di salute aveva ricevuto il permesso di ritornare a Reggio Calabria.
In un’altra intercettazione, Campolo racconta di un progetto omicida ai suoi danni. Sarebbe stato addirittura Giovanni Tegano (il boss arrestato poco tempo fa dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria, dopo una lunga latitanza) a volere la sua testa, per facilitare i propositi di un parente che voleva espandersi nel settore dei videogiochi. L’incaricato dell’omicidio sarebbe stato Mario Audino, reggente di San Giovannello assassinato nel 2003: Campolo si salvò, ed è ancora lui stesso a dichiararlo in un’altra conversazione intercettata, grazie all’intervento di Orazio De Stefano, appartenente all’omonima famiglia, originaria del rione Archi, ma egemone anche nel centro cittadino. D’altra parte, lo stesso Campolo si sarebbe sentito a rischio anche negli anni della guerra di mafia di Reggio Calabria (1985-1991) arrivando a blindare ufficio, abitazione e persino l’autovettura.
Quanto ai presunti rapporti col clan De Stefano sono stati presi in esame diversi episodi. Alcuni esempi: il contratto in locazione, per un negozio posto sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, firmato dalla cognata di Giuseppe De Stefano. Campolo non ha mai preteso alcuna somma di denaro, concedendo, di fatto, l’immobile a titolo gratuito. Così come non ha preteso alcun compenso da Natale Iannì, cugino di Paolo Rosario De Stefano (già Caponera) e conoscente di Donatello Canzonieri, ritenuto vicino al clan Tegano: Iannì ha usufruito gratuitamente per il proprio bar di un immobile di Campolo sito in via Possidonea a Reggio Calabria.
Ancora: in una conversazione intercettata la nuora di Campolo, avondone sposato il figlio Demetrio, si interroga sulla fine che avrebbero fatto i beni del “re dei videopoker” dopo la sua morte, indicando la cosca De Stefano come possibile beneficiaria.
Gli ultimi riferimenti ai presunti rapporti di Campolo con la malavita organizzata riguardano Paolo Iannò, ex killer della cosca Condello e oggi pentito, e l’imprenditore Nino Princi, fatto saltare in aria a Gioia Tauro nel 2008. Le macchinette di Campolo sono finite, anni addietro, nella paninoteca Marrakech di Gallico, riconducibile a Iannò, mentre Princi, genero di Domenico Rugolo legato all’omonima cosca di Castellace (nella Piana di Gioia Tauro), ha incontrato Campolo poco prima del terribile attentato che lo ha ucciso, per discutere della collocazione dei videopoker all’interno di un centro commerciale a Rizziconi, presumibilmente il Porto degli Ulivi.

I beni sottoposti a sequestro
Le investigazioni, di natura prettamente conomico-patrimoniale, hanno permesso di individuare un incredibile patrimonio, intestato a Gioacchino Campolo e ai suoi familiari e prestanome, rappresentato da ben 260 immobili (molti dei quali di pregio e valore artistico e architettonico) siti a Reggio Calabria e provincia, Roma, Milano, Taormina e Parigi, autovetture di lusso, e tre attività commerciali operanti nel settore immobiliare e dei giochi da intrattenimento. Tra i beni immobili sequestrati c’è una villa a Roma con 26 stanze, acquistata negli anni 80 e mai utilizzata, e un appartamento a Parigi in Rue Saint Honoré. In quest’utlimo caso, le autorità francesi già investite della questione dalla Procura di Reggio Calabria, hanno spiegato ai nostri investigatori che il solo acquisto di un appartamento in quella via parigina, giustifica d’Oltralpe l’avvio di accertamenti patrimoniali per il rischio riciclaggio. Evidentemente non si tratta di una casa alla portata di tutte le tasche.
E’ stata peraltro accertata una indiscutibile sproporzione tra l’ingente patrimonio individuato ed i redditi dichiarati da Campolo e dai suoi familiari, tale da non giustificarne la legittima provenienza. Una sperequazione che, tra il 1982 ed il 2008 ammonta a circa 40 miliardi di vecchie lire.

In particolare le indagini hanno dimostrato, oltre alla notevole pericolosità sociale di Gioacchino Campolo, come l’attività della sua ditta, la A.R.E. sia stata esercitata, nel corso degli anni, in modo penalmente illecito, sotto i seguenti diversi e rilevanti profili:

Campolo, arrestato all’alba del 12 gennaio 2009, è attualmente detenuto presso la casa circondariale di Vibo Valentia, per i reati di estorsione aggravata dalla finalità di favorire le cosche di ‘ndrangheta della città di Reggio Calabria ed estorsione ai danni dei dipendenti della ditta A.R.E.
Nel giugno 2010, dall’Ufficio di Procura è stato richiesto per Campolo e un’altra dozzina di soggetti, il rinvio a giudizio per associazione per delinquere, riciclaggio, frode fiscale, intestazione fittizia di beni e falso.

Complessivamente il patrimonio sequestrato (con decreto 151/10 R.G.M.P.) il cui valore stimato ammonta a oltre 330 milioni di euro, comprende:
patrimonio aziendale e relativi beni di tre società (Grida, Are e Sicaf), di cui 2 operanti nel settore immobiliare ed una nel comparto del gioco da intrattenimento;
260 immobili siti a Reggio Calabria e provincia, Roma, Milano, Taormina e Parigi;
3 veicoli commerciali
7 autovetture di lusso
6 motocicli (tra cui una Harley Davidson)
innumerevoli rapporti bancari-postali-assicurativi, individuati in Italia ed in territorio francese.

Il Gico del Nucleo Polizia Tributaria di Reggio Calabria è quotidianamente impegnato nell’aggressione alle organizzazioni criminali nella loro componente economica e finanziaria, connessa all’esercizio di attività illecite, al riciclaggio di denaro sporco ed al reimpiego dei proventi derivanti dai più disparati traffici di natura illecita.
In particolare, proprio, la Guardia di Finanza, quale Organo di Polizia economico-finanziaria, sulla base di costanti e specifiche direttive del Comando Generale del Corpo sviluppa, contestualmente alle operazioni di polizia giudiziaria, la fondamentale attività dei sequestri di prevenzione che, resi molto più efficaci dalle modifiche normative introdotte nel 2008 e nel 2009, rappresentano, oggi, lo strumento di intervento più incisivo nella lotta alla criminalità organizzata.
Aggredire i patrimoni criminali significa far perdere alla ‘ndrangheta il prestigio all’interno del proprio ambiente criminale, privandola del fondamentale strumento di condizionamento delle realtà socio economiche, tradizionalmente occupate e soffocate dall’indisturbata presenza delle loro risorse e del loro controllo.
Un ulteriore segnale della pervasività della potenza delle organizzazioni criminali è data dal valore dei patrimoni da esse accumulati, che rappresentano il capitale necessario per realizzare i traffici da esse perpetrati.

La soddisfazione degli inquirenti.
I risultati dell’operazione Les Diables sono stati illustrati questa mattina, presso la Caserma della Guardia di Finanza, dal procuratore Giuseppe Pignatone, alla presenza del comandante regionale, generale Salvatore Tatta, del comandante dello Scico, generale Umberto Sirico, del comandante provinciale, colonnello Alberto Reda, del comandante del Nucleo di Polizia Tributaria, tenente colonnello Luca Cervi, e del comandante del Gico, maggiore Gerardo Mastrodomenico.

L’elenco completo dei beni sequestrati, tutte le 260 unità immobiliari:

Nr. UBICAZIONE IMMOBILE INTESTATARIO BENE QUOTAZIONE
1 Reggio Calabria via Saccà piano terra (vano in muraglione) Gioacchino Campolo 50
2 Reggio Calabria, località Cannavò, via Riparo 75/A-75/B (appartamento mq. 75) Gioacchino Campolo 400
3 Reggio Calabria, via P. Geraci, 44 (magazzino piano terra) Gioacchino Campolo 500
4 Reggio Calabria, via Placido Geraci 46 (magazzino di mq. 33 al pianterreno) Gioacchino Campolo 350
5 Reggio Calabria, via Demetrio Tripepi 37/39 (appartamento 2 vani, servizi e terrazza, uso ufficio) Gioacchino Campolo 400
6 Reggio Calabria, via P. Pellicano, angolo via Saccà, n. 3/A, 3/B, 3/C (1 magazzino) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 400
7 Reggio Calabria, via P. Pellicano, angolo via Saccà, n. 3/A, 3/B, 3/C (1 magazzino) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 400
8 Reggio Calabria, via P. Pellicano, angolo via Saccà, n. 3/A, 3/B, 3/C (1 magazzino) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 400
9 Reggio Calabria, via P. Pellicano, angolo via Saccà, n. 3/A, 3/B, 3/C (appartamento 1° piano di 5 vani e accessori con garage) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 600
10 Reggio Calabria, via P. Pellicano n. 3/a (magazzino di 40 mq circa) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 300
11 Reggio Calabria, via Reggio Campi n. 125 (3 vani ed accessori con attiguo cortile) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 500
12 Reggio Calabria, via E. Cuzzocrea, 12 (appartamento al 3° piano di 4 vani + accessori, uso abitativo) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 500
13 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 509 (magazzino composto da  1 vano e servizi al piano terra con soppalco uso commerciale mq 46) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 600
14 Reggio Calabria, via E. Cuzzocrea, 11 (magazzino adibito a sala giochi, mq 540)) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 3000
15 Reggio Calabria, via Fiorentino (terreno di 100 are su cui è stato edificato un palazzo di 4 elevazionicon 3 appartamenti non accatastati) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 800
16 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano 3 (appartamento 1 piano di 5 vani + accessori con cortile) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 700
17 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano 3 (ripostiglio in terrazza) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 4000
18 Reggio Calabria, via Frà Gesualdo Melacrinò, n. 5 int. 3 (lastrico solare soprastante l’appartemento al 1° piano già di proprietà dei coniugi Campolo) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 0
19 Reggio Calabria, via Frà Gesualdo Melacrinò, n. 5  int. 3 (lastrico solare soprastante l’appartamento al 1° piano già di proprietà dei coniugi Campolo) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 0
20 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano n.3 (appartamento 1 piano di 5 vani ed accessori e cortile) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 4000
21 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano n. 3 (appartamento 1 piano di 5 vani ed accessori e cortile) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 800
22 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano n. 3 (ripostiglio) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 0
23 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano n. 3 (vano deposito e cortile d’accesso) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 0
24 Reggio Calabria, via Possidonea 42 (appartamento al piano terra di 5 vani + 2 piccoli cortili di pertinenza) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 700
25 Taormina, contrada Mazzarò/Spisone Condominio Villa Elisa (appartamento 1 piano di 30 mq, 3,5 vani) Gioacchino Campolo 500
26 Roma, via Ludovisi n. 39/41 (negozio di 4 vani e 3 wc, retro negozio, ripostiglio, cortile e n. 4 cantine) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 5000
27 Reggio Calabria, via Manfroce n. 79 (appartamento di 3 vani piano seminterrato + accessori) Gioacchino Campolo 600
28 Reggio Calabria, accesso da via Manfroce 79 e da via Lia 34 (appartamento di vani 4,5, piano seminterrato + accessori) Gioacchino Campolo 400
29 Reggio Calabria, accesso da via Manfroce 79 e da via Lia 34 (appartamento di vani 4,5, piano seminterrato + accessori) Gioacchino Campolo 400
30 Reggio Calabria, limitante con immobile di via Manfroce 79 e via Lia 34 (garage mq 13) Gioacchino Campolo 80
31 Reggio Calabria, via Lia 34 (appartamento 3 vani al piano seminterrato) Gioacchino Campolo 400
32 Reggio Calabria, via Lia 32 (garage) Gioacchino Campolo 80
33 Reggio Calabria, via Lia 32 (garage) Gioacchino Campolo 80
34 Reggio Calabria, via Lia 32 (garage) Gioacchino Campolo 80
35 Villa San Giovanni, via Ammiraglio Curzon 54 (2 ampi vani al piano terra – uso commerciale) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 1000
36 Villa San Giovanni, via Ammiraglio Curzon 54 (2 ampi vani al piano terra – uso commerciale) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 0
37 Villa San Giovanni, via Ammiraglio Curzon 54 (2 ampi vani al piano terra – uso commerciale) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 0
38 Reggio Calabria, via Melacrinò, 3 (scantinato tre vani comunicanti) Gioacchino Campolo 600
39 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 507 (locale al piano seminterrato) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 600
40 Reggio Calabria, via Crisafi, 50 (magazzino pianoterra – angolo via Pellicano – mq 120) Gioacchino Campolo 500
41 Reggio Calabria, via Possidonea 14 (appartamento al 4° piano vani 5) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 600
42 Reggio Calabria, via Possidonea 15 (appartamento al 4° piano, vani 5,5) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 700
43 Reggio Calabria, via Tommaso Campanella nnrr. 33 e 35 (magazzino piano terra e seminterrato, mq 67 uso commerciale) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 400
44 Reggio Calabria, via Tommaso Campanella n. 37 (magazzino al piano terra e scantinato – mq 41 uso commerciale) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 400
45 Reggio Calabria, via Cuzzocrea, 13 (vano cantina) Gioacchino Campolo 0
46 Reggio Calabria, via Spagnolio n. 1/E (magazzino di 2 vani – uso sala giochi di 86 mq) Gioacchino Campolo 700
47 Reggio Calabria, via Rodi 12/14 (ex Vico Furnari – magazzino piano terra di 1 vano + servizi – mq 137) Gioacchino Campolo 500
48 Reggio Calabria, via Rodi 12/14 (ex Vico Furnari – magazzino piano terra di 1 vano + servizi – mq 137) Gioacchino Campolo 500
49 Reggio Calabria, via Rodi 12/14 (ex Vico Furnari – magazzino piano terra di 1 vano + servizi – mq 137) Gioacchino Campolo 500
50 Reggio Calabria, via Possidonea, 21-21/A (magazzino piano terra composto da un unico grande vano di mq 158 – uso commerciale – bar) Gioacchino Campolo 1000
51 Reggio Calabria, Gallico Superiore ctr Tirone (fabbricato adibito a deposito con terreno mq. 3500) Gioacchino Campolo 1000
52 Reggio Calabria, Gallico Superiore ctr Tirone (fabbricato adibito a deposito con terreno mq. 3500) Gioacchino Campolo 0
53 Reggio Calabria, Gallico Superiore ctr Tirone (fabbricato adibito a deposito con terreno mq. 3500) Gioacchino Campolo 0
54 Reggio Calabria, via Sbarre Superiori 61/C (appartamento piano terra – 8 vani) Gioacchino Campolo 800
55 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 314 (magazzino 1 vano + servizi mq 43) Gioacchino Campolo 500
56 Reggio Calabria, via Pellicano 1/D e 1/E (magazzino al pianterreno 1 vano + servizio mq 79) Gioacchino Campolo 600
57 Reggio Calabria, via Cuzzocrea, 13 int. 1 bis angolo via P. Geraci (appartamento piano rialzato + accessori e cortile, vani 6) Gioacchino Campolo 700
58 Reggio Calabria, via Sbarre Superiori 61/A/C (locale garage al piano terra mq. 28) Gioacchino Campolo 100
59 Reggio Calabria, Strada Statale 18 Tirrenica Inferiore 200 (magazzino piano terra uso commerciale) Gioacchino Campolo 400
60 Villa San Giovanni, contrada San Giovanni, via Mazzini (magazzino al piano terra di 1 vano mq 179, uso deposito) Gioacchino Campolo 800
61 Reggio Calabria, contrada Spirito Santo (terreno agrumeto di mq 1700 di prima classe) Gioacchino Campolo 200
62 Reggio Calabria, contrada Spirito Santo (terreno agrumeto di mq 2640 di seconda classe) Gioacchino Campolo 200
63 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 444 (magazzino piano terra angolo via C. Battisti + cantina mq 33) Gioacchino Campolo 500
64 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano 3 (appartamento 2° piano di 5 vani + accessori con annesso ripostiglio in terrazza) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 600
65 Reggio Calabria, via Placido Geraci 16 (appartamento 1 piano di 7 vani) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 800
66 Reggio Calabria, via Placido Geraci 16 (appartamento 1 piano di 7 vani) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 800
67 Reggio Calabria, via Placido Geraci 16 (appartamento 1 piano di 4 vani) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 600
68 Reggio Calabria, via Placido Geraci 16 (appartamento 1 piano di 4 vani) Gioacchino Campolo, Renata Gatto 600
69 Reggio Calabria, via Placido Geraci 40 (magazzino mq. 32 al pianterreno) Gioacchino Campolo 250
70 Reggio Calabria, via XXV Luglio 24 (locale negozio al piano terra 66 mq.) Gioacchino Campolo 350
71 Reggio Calabria, via Gebbione Trav. Marino (magazzino al piano terra – deposito mq 159) Gioacchino Campolo 600
72 Reggio Calabria, località Riparo (27,80 are di fondo rustico) Gioacchino Campolo 200
73 Reggio Calabria, località Riparo (fabbricato rurale) Gioacchino Campolo 0
74 Reggio Calabria, località Riparo (fondo rustico) Gioacchino Campolo 0
75 Reggio Calabria, località Riparo (fondo rustico) Gioacchino Campolo 0
76 Reggio Calabria, località Riparo (21,90 are fondo rustico) Gioacchino Campolo 0
77 Reggio Calabria, località Riparo (22 are di fondo rustico) Gioacchino Campolo 0
78 Reggio Calabria, località Riparo (terreno di 16 are) Gioacchino Campolo 0
79 Reggio Calabria, località Riparo (terreno di 5,90 are) Gioacchino Campolo 0
80 Reggio Calabria, località Riparo (terreno di 16 are) Gioacchino Campolo 0
81 Reggio Calabria, località Riparo (terreno di 6,70 are) Gioacchino Campolo 0
82 Reggio Calabria, frazione Gallico località Tirone (fondo rustico di 49,30 are) Gioacchino Campolo 0
83 Reggio Calabria, contrada Prumo (fabbricato rurale) Gioacchino Campolo 0
84 Reggio Calabria, contrada Prumo (terreno agricolo) Gioacchino Campolo 0
85 Reggio Calabria, via Riparo 75/A-75/B (negozio al piano terra mq 75) Gioacchino Campolo 400
86 Reggio Calabria, via Riparo 75/A-75/B (appartamento al piano terra e al primo piano di 6,5 vani) Gioacchino Campolo 500
87 Reggio Calabria, sezione Cataforio (10,50 are fondo rustico) Gioacchino Campolo 0
88 Reggio Calabria, sezione RC (1,70 are fondo rustico) Gioacchino Campolo 0
89 Reggio Calabria, via Vecchia San Sperato (deposito piano terra) Gioacchino Campolo 200
90 Reggio Calabria, via Vecchia San Sperato (corte di mq. 25) Gioacchino Campolo 0
91 Reggio Calabria, (fabbricato rurale di 10 centiare) Gioacchino Campolo 0
92 Reggio Calabria, (terreno di 6,80 are) Gioacchino Campolo 0
93 Reggio Calabria, confinante con stradella comunale (7,10 are di fondo rustico) Gioacchino Campolo 0
94 Reggio Calabria, località Cataforio (terreno di 2,60 are) Gioacchino Campolo 0
95 Reggio Calabria, località Cataforio (terreno di 20 centiare) Gioacchino Campolo 0
96 Reggio Calabria, via S. Lucia n. 32 (deposito al piano terra di mq. 43) Gioacchino Campolo 300
97 Reggio Calabria, via S. Lucia n. 32 (deposito al piano terra di mq. 466) Gioacchino Campolo 1500
98 Reggio Calabria, frazione Gallico, località Tirone (terreno di 67,80 are) Gioacchino Campolo 0
99 Reggio Calabria, frazione Gallico, località Tirone (terreno di 14,50 are) Gioacchino Campolo 0
100 Reggio Calabria, frazione Gallico, località Tirone (terreno di 25 centiare) Gioacchino Campolo 0
101 Reggio Calabria, frazione Gallico, località Tirone (terreno di 6 are) Gioacchino Campolo 0
102 Reggio Calabria, frazione Gallico, località Tirone (terreno di 85 centiare) Gioacchino Campolo 0
103 Reggio Calabria, via Giudecca n. 31 (appartamento 5 vani, 4° piano) Gioacchino Campolo 900
104 Santo Stefano in Aspromonte, località Gambarie, piazza Risorgimento n. 63 (magazzino di 55 mq.) Gioacchino Campolo 200
105 Santo Stefano in Aspromonte, località Gambarie, piazza Risorgimento n. 63 (terreno di 2,70 are) Gioacchino Campolo 0
106 Reggio Calabria, via Vito Inferiore località Veglia (locale 604 mq.) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 80000
107 Reggio Calabria, via P. Catanoso Diramazione II n. 20 (appartamento al piano terra) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
108 Reggio Calabria, via P. Catanoso Diramazione II n. 20 (appartamento al primo piano) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
109 Reggio Calabria, via Trabocchetto III Vico II (appartamento al piano terra di 46 mq) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
110 Reggio Calabria, via Trabocchetto III Vico II (appartamento al piano terra di 39 mq) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
111 Reggio Calabria, via Trabocchetto III Vico II (appartamento di 38 mq) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
112 Reggio Calabria, via Trabocchetto III Vico II (appartamento al primo piano di 49 mq) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
113 Reggio Calabria, via Trabocchetto III Vico II (appartamento al primo piano di 52 mq) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
114 Reggio Calabria, via Trabocchetto III Vico II (appartamento popolare di circa 40 mq al secondo piano) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
115 Reggio Calabria, via Trabocchetto III Vico II (appartamento popolare di circa 45 mq al secondo piano) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
116 Reggio Calabria, via Trabocchetto III Vico II (appartamento popolare di circa 43 mq al secondo piano) Renata Gatto (sequestrato in data 13/01/2009) 0
117 Reggio Calabria, via Lupardini, 2 (deposito mq 1898) Gioacchino Campolo 5000
118 Roma, piazza F. Carli n. 27 piano 3 scala B int. 5 (appartamento) Ivana Campolo 1000
119 Roma, piazza F. Carli n. 27 piano 3 scala B int. 5 (cantina) Ivana Campolo 0
120 Reggio Calabria, via Saverio Vollaro n. 14 (appartamento al 3° piano composto da 4 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 800
121 Reggio Calabria, via Saverio Vollaro n. 14 (appartamento al 4° piano composto da 2 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 800
122 Reggio Calabria, via Placido Geraci (magazzino mq. 103 al pianterreno con accesso da una traversa privata di via Placido Geraci) Demetrio Campolo 500
123 Milano, via Spontini 9 (appartamento al 3° piano, 3 vani + cantina uso abitazione) Celeste Thai Marchesani 1300
124 Reggio Calabria, via Agamennone Spanò 65 (appartamento 2,5 vani) Antonio Campolo, Maria Campolo 300
125 Reggio Calabria, via Nino Bixio n. 29 con accesso Galleria Zaffino Corso Garibaldi 468/A (locale negozio piano terra sub 8 uso commerciale 107 mq) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 600
126 Reggio Calabria, via Nino Bixio n. 29 con accesso Galleria Zaffino Corso Garibaldi 468/A (locale negozio piano terra sub 3 uso commerciale 65 mq) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 600
127 Reggio Calabria, via Nino Bixio n. 29 con accesso Galleria Zaffino Corso Garibaldi 468/A (locale negozio piano terra sub 4 uso commerciale 84 mq) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 600
128 Reggio Calabria, via Nino Bixio n. 29 con accesso Galleria Zaffino Corso Garibaldi 468/A (locale negozio piano terra sub 9 uso commerciale 69 mq) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 600
129 Reggio Calabria, via Filippini 77 sub. 1 (uso negozio mq 50) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 400
130 Reggio Calabria, via Possidonea 53/A (intero fabbricato da cielo a terra composto da 3 appartamenti su altrettanti piani – appartamento 1° piano) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 600
131 Reggio Calabria, via Possidonea 53/A (intero fabbricato da cielo a terra composto da 3 appartamenti su altrettanti piani – appartamento 2° piano) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 600
132 Reggio Calabria, via Possidonea 53/A (intero fabbricato da cielo a terra composto da 3 appartamenti su altrettanti piani – appartamento 3° piano) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo 600
133 Villa San Giovanni, via Riviera 12,14,16 – palazzo Calimi (locale negozio al piano terra – seminterrato – mq 156) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
134 Roma, viale Pola 29, primo piano int. 21 (appartamento di 3,5 vani) Adriana Campolo 1000
135 Roma, viale Pola 29, primo piano int. 21 (posto auto di 26 mq) Adriana Campolo 0
136 Reggio Calabria, via Saverio Vollaro n. 14 (appartamento al 1° piano composto da 6 vani e mezzo) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
137 Santo Stefano d’Aspromonte, località Gambarie (fabbricato composto da 4 unità: 1 piano seminterrato, 1 piano terra e 2 appartamenti al primo piano) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
138 Santo Stefano d’Aspromonte, località Gambarie (fabbricato composto da 4 unità: 1 piano seminterrato, 1 piano terra e 2 appartamenti al primo piano) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
139 Santo Stefano d’Aspromonte, località Gambarie (fabbricato composto da 4 unità: 1 piano seminterrato, 1 piano terra e 2 appartamenti al primo piano) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
140 Reggio Calabria, Largo C. Colombo (locale al piano terra adiacente Corso Garibaldi e lungomare Matteotti, mq 114) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
141 Reggio Calabria, Largo C. Colombo (locale al piano terra adiacente Corso Garibaldi e lungomare Matteotti, mq 114 – pizzeria con Gazebo) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
142 Reggio Calabria, Largo C. Colombo (locale al 1° piano adiacente Corso Garibaldi e lungomare Matteotti mq 115) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
143 Reggio Calabria, località Ortì contrada Marrazzì (terreno mq 800) Demetrio Campolo (sequestrato in data 13/01/2009) 0
144 Reggio Calabria, località Ortì contrada S. Angelo (terreno mq. 1489) Demetrio Campolo (sequestrato in data 13/01/2009) 0
145 Parigi, Rue Saint Honoré, 243 -245 (appartamento) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
146 Reggio Calabria, via Placido Geraci, 12 (locale deposito al piano terra-seminterrato-mq. 471) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
147 Reggio Calabria, via Filippini 60 (locale deposito piano terra e primo piano mq 48) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
148 Reggio Calabria, via Mondello 22 (appartamento di 6,5 vani primo piano mq 256,50) Demetrio Campolo (sequestrato in data 13/01/2009) 0
149 Reggio Calabria, località Prumo (terreno agricolo) Demetrio Campolo (sequestrato in data 13/01/2009) 0
150 Reggio Calabria, località Prumo (terreno agricolo) Demetrio Campolo (sequestrato in data 13/01/2009) 0
151 Reggio Calabria, località Carrera (terreno agricolo) Demetrio Campolo (sequestrato in data 13/01/2009) 0
152 Reggio Calabria, località Carrera (terreno agricolo) Demetrio Campolo (sequestrato in data 13/01/2009) 0
153 Reggio Calabria, angolo tra via Apollo e via Crisafi (appartamento interno al 2° piano di 11,5 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
154 Reggio Calabria, via Crisafi 36/B/C/D angolo via Apollo (opificio industriale al piano terra e seminterrato) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
155 Reggio Calabria, via S. Vollaro n. 14 (appartamento 2° piano di 6 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
156 Reggio Calabria, via P. Pellicano 3 (appartamento 2° piano di 8 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
157 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 314/316 (negozio al piano terra mq 50) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
158 Reggio Calabria, via P. Geraci 16 (appartamento 1 piano 7 vani con annesso cortile) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
159 Reggio Calabria, via P. Geraci 16 (appartamento 1 piano 7 vani con annesso cortile) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
160 Reggio Calabria, via P. Geraci 16 (appartamento 1 piano 4 vani con annesso cortile) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
161 Reggio Calabria, via P. Geraci 16 (appartamento 1 piano 4 vani con annesso cortile) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
162 Reggio Calabria, via P. Geraci 16 (garage 13 mq) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
163 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 507 (negozio mq 93) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
164 Reggio Calabria, via E. Cuzzocrea 13 (appartamento 4° piano) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
165 Reggio Calabria, via Melacrinò 5 (appartamento 1 piano di 7 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
166 Reggio Calabria, via Melacrinò 5 (appartamento 1 piano di 3 vani, più un vano al 2° piano con annessa terrazza) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
167 Reggio Calabria, via P. Pellicano (negozio al piano seminterrato con accesso via Crisafi mq 54) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
168 Reggio Calabria, via P. Pellicano (locale negozio al piano seminterrato con accesso via Crisafi mq 96) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
169 Reggio Calabria, via P. Pellicano (negozio mq 115) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
170 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano (appartamento 2 piano di 6,5 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
171 Reggio Calabria, via P. Pellicano (appartamento 1 piano di 6 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
172 Reggio Calabria, via P. Pellicano 3 (appartamento 2° piano di 7,5 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
173 Reggio Calabria, via P. Pellicano 3 (appartamento 1° piano di 8,5 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
174 Reggio Calabria, via P. Pellicano 3 (appartamento 1° piano di 7,5 vani) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
175 Reggio Calabria, via P. Pellicano 3 (cortile e vano ripostiglio al piano terra) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
176 Reggio Calabria, via P. Pellicano 3 (locale di 103 mq circa) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
177 Reggio Calabria, via P. Pellicano 3 (locale di 103 mq circa) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
178 Roma, via Ludovisi n. 35 (appartamento 3 piano) Ivana Campolo, Demetrio Campolo, Adriana Campolo (sequestrato in data 13/01/209) 0
179 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 348 (magazzino piano terra mq 52 + cortiletto retrostante e scantinato sottostante) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
180 Reggio Calabria, via Osanna 15 (piano scantinato, piano rialzato, primo piano e lastrico) G.R.I.D.A. S.r.l. 4500
181 Reggio Calabria, via del Salvatore n. 17-17/a (magazzino al piano terra mq 270) G.R.I.D.A. S.r.l. 1200
182 Reggio Calabria, via del Salvatore n. 17-17/a (magazzino al piano terra mq 270) G.R.I.D.A. S.r.l. 0
183 Reggio Calabria, via Reggio Campi 91/B (magazzino piano terra mq 44) G.R.I.D.A. S.r.l. 300
184 Reggio Calabria, via Reggio Campi 91/C (magazzino piano terra mq 56) G.R.I.D.A. S.r.l. 300
185 Reggio Calabria, via Reggio Campi 91/D (magazzino piano terra 31 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 300
186 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 108 (magazzino pianterreno, uso sala giochi) G.R.I.D.A. S.r.l. 4000
187 Reggio Calabria, via Possidonea 54/A (magazzino al piano terra + sottostante scantinato mq 35) G.R.I.D.A. S.r.l. 300
188 Reggio Calabria, via Possidonea nnrr. 54/D e 54/E (magazzino piano terra + sottostante scantinato) G.R.I.D.A. S.r.l. 200
189 Reggio Calabria, via Convertite (locale di 16 mq, fabbricato da demolire e ricostruire) G.R.I.D.A. S.r.l. 50
190 Reggio Calabria, via Convertite (locale di 31 mq, magazzino) G.R.I.D.A. S.r.l. 150
191 Reggio Calabria, via Fata Morgana n.2 (abitazione di 4 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
192 Reggio Calabria, via Fata Morgana n.2 (abitazione di 4,5 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
193 Reggio Calabria, via Fata Morgana n.2 (abitazione di 3,5 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
194 Reggio Calabria, via Fata Morgana n.2 (abitazione di 6,5 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
195 Reggio Calabria, via Fata Morgana n.2 (abitazione di 4,5 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
196 Reggio Calabria, via Fata Morgana n.2 (abitazione di 5 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
197 Reggio Calabria, via Fata Morgana n.2 (magazzino di 156 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
198 Reggio Calabria, via Fata Morgana n.2 (magazzino di 44 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 300
199 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 106/108 (piano seminterrato mq 270) G.R.I.D.A. S.r.l. 1000
200 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 237/239 (magazzino al piano terra – uso commerciale – 92 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 500
201 Reggio Calabria, via Emilio Cuzzocrea 7 (magazzino al piano terra e seminterrato mq 104) G.R.I.D.A. S.r.l. 500
202 Reggio Calabria, via Pio XI n. 35/A (vano magazzino al piano terra sub 8) G.R.I.D.A. S.r.l. 200
203 Reggio Calabria, via Pio XI n. 35/A (vano magazzino al piano terra sub 9) G.R.I.D.A. S.r.l. 200
204 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 308 (magazzino pianterreno) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
205 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 308 (1 vano con cortile retrostante – uso commerciale) G.R.I.D.A. S.r.l. 0
206 Reggio Calabria, via Biagio Campagna 4 angolo  Corso Garibaldi (appartamento 1° piano, 3 vani + accessori) G.R.I.D.A. S.r.l. 0
207 Reggio Calabria, via Biagio Campagna 4 angolo  Corso Garibaldi (appartamento 1° piano di 8 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 6000
208 Reggio Calabria, via Biagio Campagna 4 angolo  Corso Garibaldi (appartamento 1° piano di 5,5 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 0
209 Reggio Calabria, via Biagio Campagna 4 angolo  Corso Garibaldi (garage al piano terra con cortile di 36 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 0
210 Reggio Calabria, Corso Garibaldi n. 180 (piano terra uso commerciale 33 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 400
211 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 184 (negozio piano terra di 70 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
212 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 184 (ufficio piano terra di 3 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 600
213 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 186 (negozio di 40 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 400
214 Reggio Calabria, Corso Garibaldi 188 (negozio di 46 mq al piano terra) G.R.I.D.A. S.r.l. 500
215 Reggio Calabria, via Diana 6 (appartamento di 5 vani + accessori uso abitazione) G.R.I.D.A. S.r.l. 1000
216 Reggio Calabria, via Zaleuco 17 (ufficio di 3 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. 700
217 Reggio Calabria, via Zaleuco 17 (garage di 47 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. 150
218 Reggio Calabria, Corso Garibaldi n. 170/172 (uso commerciale mq 200 – 2 vetrine) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
219 Reggio Calabria, Corso Garibaldi n. 170/172 (uso commerciale mq 200 – 2 vetrine) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
220 Reggio Calabria, Corso Garibaldi n. 170/172 (uso commerciale mq 200 – 2 vetrine) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
221 Reggio Calabria, Corso Garibaldi n. 59, 61,63,65 (unità immobiliare pianterreno + soppalco) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
222 Reggio Calabria, via Giuseppe De Nava 128/A (locale commerciale) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
223 Reggio Calabria, Corso Garibaldi n 41 (piano terra e vano scantinato mq 52) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
224 Reggio Calabria Corso Garibaldi n. 45 (piano terra e seminterrato mq 56 uso commerciale) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
225 Reggio Calabria, via Biagio Camagna n. 2 (appartamento piano terra di 3 vani + accessori) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
226 Reggio Calabria, via Biagio Camagna n. 2 (deposito piano scantinato 3 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
227 Reggio Calabria, via Circonvallazione Nord Parco Caserta (locale piano terra mq 156 circa) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
228 Reggio Calabria, via Circonvallazione Nord Parco Caserta angolo via Villa Aurora (locale mq 410 piano seminterrato) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
229 Reggio Calabria, via Circonvallazione Nord Parco Caserta angolo via Villa Aurora (locale garage mq 36 seminterrato) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
230 Reggio Calabria, via Convertiti n.1 (negoazio al piano terra mq 23) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
231 Reggio Calabria, via Sant’Anna II Tronco n2 (uso commerciale unico vano al piano terra di 164 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
232 Reggio Calabria, via Sant’Anna n. 2 (appartamento 4,5 vani) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
233 Reggio Calabria, via Sant’Anna n. 2 (locale 51 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
234 Reggio Calabria, via Sant’Anna n. 2 (garage 11 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
235 Reggio Calabria, Corso Garibaldi n. 122 (uso commerciale mq 112) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
236 Reggio Calabria, Piazza Carmine n. 12 (uso commerciale mq 92) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
237 Reggoi Calabria, Piazza Carmine n. 12 (locale piano seminterrato-terra) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
238 Reggio Calabria, via V. Emanuele n. 81 (appartamento al 2° piano di 5 vani 94 mq) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
239 Reggio Calabria, via V. Emanuele n. 81 (appartamento di 5,5 vani al 3° piano) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
240 Reggio Calabria, via Palamolla 4/6 (immobile destinato a sala cinematografica disposto su 2 livelli di mq 481 e mq 177) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
241 Reggio Calabria, via V. Emanuele n. 77/79 (4 locali ai nr. 77 e 79 di cui 1 al piano scantinato mq 228 adibito a vecchia sala giochi e biliardi) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
242 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano confinante con via Saccà (terreno mq 537) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
243 Reggio Calabria, via Paolo Pellicano confinante con via Saccà G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
244 Reggio Calabria, Corso Vittorio Emanuele III, 41/43 (locale negozio al piano terra mq 110) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
245 Reggio Calabria, via Giuseppe De Nava, 28 (magazzino al piano terra mq 49) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
246 Reggio Calabria, via Aschenez n. 21 (locale ad uso commerciale mq 93 al piano terra) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
247 Reggio Calabria, località Eremo Bott (terreno) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
248 Reggio Calabria, località Eremo Bott (terreno) G.R.I.D.A. S.r.l. (sequestrato in data 11/07/2008) 0
249 Roma, viale Aventino n. 121 (villa composta da 26 vani circa più pertinenze) S.I.C.A.F. S.r.l. 50000
250 Roma, viale Aventino n. 121 (villa composta da 26 vani circa più pertinenze) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
251 Roma, viale Aventino n. 121 (villa composta da 26 vani circa più pertinenze) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
252 Roma, viale Aventino n. 117 (locale commerciale) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
253 Roma, viale Aventino n. 117 (locale commerciale) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
254 Roma, viale Aventino n. 117 (locale commerciale) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
255 Roma, viale Aventino n. 117 (locale commerciale) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
256 Roma, viale Aventino n. 123 (locale commerciale) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
257 Roma, viale Aventino n. 123 (locale commerciale) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
258 Roma, viale Aventino n. 125 (locale commerciale) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
259 Roma, via Piramide Cestia n. 1 (appartamento) S.I.C.A.F. S.r.l. 2000
260 Roma, via Piramide Cestia n. 1 (cantina) S.I.C.A.F. S.r.l. 0
TOTALE € 226,670,000

a) Attività Commerciali:

1) Intero patrimonio aziendale della Ditta individuale A.R.E. con sede a Reggio Calabria, via Paolo Pellicano n. 3, con data inizio attività fissata al 2.4.1962
VALORE € 40.000.000
2) quote sociali ed intero patrimonio aziendale della società di capitale denominata GRIDA S.r.l. con sede a Reggio Calabria, via Paolo Pellicano n. 2/b, con data inizio attività fissata al 10.12.1983, sottoposta a sequestro preventivo
VALORE € 30.000.000
3) quote sociali e intero patrimonio aziendale della società di capitale denominata SICAF S.r.l. con sede a Roma, viale Aventino n. 121, con data di costituzione fissata al 9.4.1986 ed iscrizione alla CCIIAA di Roma in data 8.5.1986
VALORE € 25.000.000

b) autoveicoli, motoveicoli e veicoli commerciali:
VALORE € 330.000

C) 102 quadri
VALORE € 8.000.000

PER UN VALORE COMPLESSIVO PARI A 330 MILIONI DI EURO

Exit mobile version