Fedele (PdL): “Giusto il premio all’assessore Capua, esempio di buona imprenditoria”

Reggio Calabria. “Apprendo con piacere la notizia del premio che Capital ha voluto assegnare al gotha dell’economia italiana. Fra i novanta vincitori si registra, anche, la presenza dell’assessore regionale alle Politiche Euromediterranee, Fabrizio Capua, che ha partecipato alla cerimonia al Castello Sforzesco di Milano insieme al Premier, Silvio Berlusconi”.

È quanto afferma il capogruppo del Pdl in Consiglio Regionale, Luigi Fedele che aggiunge: “Questo ennesimo riconoscimento ad uno dei maggiori imprenditori calabresi rappresenta, senz’altro, un segno da valutare positivamente per gli effetti benefici che possono ricadere sul nostro territorio – aggiunge Fedele-. L’inserimento dell’assessore Capua nella schiera dei massimi industriali italiani delinea la possibilità di rilanciare, non solo nel nostro Paese ma soprattutto all’estero, un’immagine positiva della Calabria e un esempio di buona gestione imprenditoriale scaturita da anni di sacrifici e serietà professionale”.

Fedele conclude così: “Per questo, la scelta del Governatore Scopelliti relativa alla nomina di Fabrizio Capua come rappresentate della nostra regione per le relazione internazionali diventa strategica ai fini di un cospicuo rilancio dell’economia calabrese che necessita, indubbiamente, di un maggiore inserimento delle nostre aziende sul mercato globale. Occasione, questa, che costituirà per l’imprenditoria regionale una vera e propria opportunità di crescita”.

Exit mobile version