Catania. Quattro arresti della Squadra Mobile per spaccio e altri reati

Catania. Nella mattinata di ieri, personale della Squadra Mobile ha arrestato R.F.M. 20enne residente a Catania, per detenzione e spaccio di cocaina. Gli investigatori avevano appreso che il giovane era dedito allo spaccio in via Capopassero, nel rione “San Giovanni Galermo”; gli agenti, dopo averlo localizzato in quella via, in “attesa” di acquirenti, e dopo avere accertato che effettuava “scambi”, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 6 involucri contenenti complessivamente 2,5 gr. della sostanza stupefacente.

In serata ancora lo stesso personale della Squadra Mobile ha arrestato G.B. di 22 anni residente a Catania, anche questi per detenzione e spaccio di cocaina. Si era appreso che era dedito allo spaccio di cocaina in via Villascabrosa angolo via Stella Polare, nel rione “San Cristoforo”; nel corso di un breve servizio di osservazione, gli agenti hanno notato che il giovane andava, di volta in volta, a prelevare le dosi da vendere da un ciclomotore abbandonato parcheggiato nei pressi, così dopo averlo bloccato hanno rinvenuto sotto la sella del motorino 74 “mini-involucri” contenenti cocaina per complessivi 18 grammi.

Infine, sempre nella serata di ieri il medesimo personale ha arrestato: D.B. di 34 anni, domiciliato ad Aci Catena, colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 29.4.2010 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, dovendo espiare la pena residua di 1 anno 6 mesi e 26 giorni di reclusione per associazione per delinquere di stampo mafioso; e M.D.A. 18enne residente a Catania, colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 14.7.2010 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, dovendo espiare la pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione per rapina in concorso ed in materia di armi.

 

Exit mobile version