Mascali. Quattro persone arrestate dai Carabinieri per rissa in un condominio

Mascali (Catania). Nella scorsa notte i Carabinieri di Mascali hanno arrestato N.L.F., 32enne, S.O., 41enne, P.F., 61enne e P.M., 39enne, tutti incensurati del luogo, per rissa. I militari sono stato allertati da alcuni vicini che udendo le grida e i rumori di vetri che andavano in frantumi hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri.
Giunti immediatamente sul posto, sono riusciti a sedare la rissa che è scaturita presumibilmente per futili motivi riconducibili a dissidi condominiali.
I quattro sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Giarre ottenendo una prognosi di giorni cinque per le varie contusioni ed escoriazioni, ad eccezione dell’unica donna coinvolta, P.M. che è ricoverata per ulteriori accertamenti.
Gli arrestati, dopo essere stati medicati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza, ad eccezione della donna che, appena dimessa dall’ospedale, su disposizione dell’autorità giudiziaria sarà posta al regime degli arresti domiciliari.

Exit mobile version