Carini. Arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio

Carini (Palermo). Secondo la definizione fornita dai Carabinieri aveva trasformato la casa in un “deposito di droga” Vincenzo Puccio, 38enne di Carini che per gli inquirenti gestiva una rilevante attività di smercio di sostanza stupefacente sul Comune di Carini e limitrofi. I Carabinieri da giorni controllavano l’abitazione del Puccio, da quando era stato segnalato un traffico sospetto che ha preoccupato gli abitanti della via.
Ieri mattina, dopo alcuni giorni di osservazione, i Carabinieri della Compagnia di Carini hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione rinvenendo 250 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, già pronta per essere “piazzata” sul mercato. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.
Puccio è stato immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dell’illecita vendita di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo.
Il fenomeno della droga tra i giovani diviene sempre più una piaga sociale ed è anche per questo che i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo cercano di porre freno con servizi mirati.

Exit mobile version