Lascari. Bagnante investito da un gommone

Lascari (Palermo). Un bagnante è stato investito da un gommone nel mare di Gorgo Lungo, nel comune di Lascari, a una decina di chilometri da Cefalù, in provincia di Palermo. Le persone che hanno assistito alla scena hanno chiamato subito i Carabinieri e personale paramedico del 118, intervenuti tempestivamente sul posto per i dovuti soccorsi e per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto è intervenuto inoltre personale della Capitaneria di Porto.
Da una prima dinamica, i Carabinieri hanno appurato da alcuni testimoni, che l’uomo investito dal gommone era a borgo del natante unitamente a suo fratello, nei pressi della spiaggia denominata “Gorgo Lungo”. L’uomo, pare che si sarebbe tuffato, per un bagno, non si esclude che abbia perso l’equilibrio e sia caduto a mare durante una manovra. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Subito trasportato presso il locale nosocomio di Cefalù, non versa in pericolo di vita.
Provvidenziale l’intervento dei bagnini dei lidi che è stato immediato grazie a loro il bagnante è stato tratto in salvo. Sono in corso indagini a cura dei Carabinieri della Compagnia di Cefalù e della Capitaneria di Porto, che dovranno sentire i testimoni sull’accaduto.

Exit mobile version