Fondachelli Fantina. Arrestato dai Carabinieri per coltivazione di canapa indiana, detenzione di munizioni e ricettazione

Fondachelli Fantina (Messina). Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di servizio sul controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno arrestato in flagranza di reato di illecita coltivazione di sostanza stupefacente, detenzione abusiva di munizioni e ricettazione, il 36enne Mario Ferrara, nato e residente nel piccolo centro collinare. I militari dell’Arma da tempo avevano percepito che qualche soggetto aveva iniziato una piantagione di sostanze stupefacenti, pertanto hanno posto in essere pressati e mirati servizi di controllo e ricerca sul territorio.
Proprio nel pomeriggio di ieri, i militari hanno scoperto che nell’orto coltivato dall’uomo vi erano 5 piantine di canapa indiana alte dai 60 ai 130 cm. Nel prosieguo dell’attività i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliale presso l’abitazione del soggetto dove sono stata ritrovate 23 cartucce da caccia illecitamente detenute mentre in un’area pertinente due contenitori per la raccolta differenziata di Rsu di nuova fattura, risultato il provento di un furto in danno dell’Ato 2.
Il materiale è stato posto sotto sequestro mentre Mario Ferrara, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria, è condotto pressol’abitazione in regime degli arresti domiciliari. Nel prosieguo dell’attività, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione presso il domicilio dell’interessato.

Exit mobile version