Milazzo. Arrestato dagli agenti del Commissariato per furto di rame

Milazzo (Messina). La Polizia di Stato ha arrestato Mario Buono, 41enne di Milazzo, per furto. Personale del Commissariato di Milazzo, a seguito di segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa relativa a persona sospetta in un cantiere, si è prontamente diretto nei luoghi interessati. Lì, all’interno di un cantiere, nei pressi di una villetta singola in costruzione, i poliziotti hanno notato una bicicletta in parte nascosta nei pressi dell’abitazione. Insospettiti, hanno perlustrato e controllato gli interni e gli esterni della villetta e trovato il Buono accovacciato sotto una scala di cemento nel tentativo di nascondersi. Il Buono aveva già divelto tre pluviali in rame, ciascuno della lunghezza di circa 8 metri, porzionandoli poi in parti più piccole tali da poter essere trasportate con la bici con la quale aveva raggiunto il cantiere.
Nel marsupio del ladro, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato diversi attrezzi utilizzati per tranciare ed estrarre i pluviali in rame, tra cui una tronchesina, un cacciavite e un coltello in acciaio.
Nel corso del giudizio direttissimo, Buono è stato condannato a 4 mesi di reclusione da trascorrere in regime di detenzione domiciliare.

Exit mobile version