Catania. Servizio di controllo del territorio dei Carabinieri: 8 arresti

Catania. I Carabinieri di Fontanarossa, a Catania e Misterbianco, nel corso di un servizio teso al controllo delle aree degradate, con l’ausilio dei colleghi del XII Battaglione “Sicilia” – distaccamento di Catania – hanno arrestato un 17enne incensurato, G.S.R. di 42 anni, L.R. di 24 anni, S.G.D. di 29 anni e F.O., 19enne incensurato, tutti catanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, dopo una preliminare fase di osservazione, hanno bloccato i presunti spacciatori durante la cessione degli stupefacenti ad occasionali avventori. Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e posti in sequestro 16 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina nonché la somma contante 720 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.
Sempre nel corso del servizio sono stati arrestati N.L., 22enne catanese, per evasione, in quanto – seppur sottoposto alla misura della detenzione domiciliare – è stato riconosciuto e fermato dai militari dell’Arma lungo la pubblica via; N.Z., 20enne catanese e G.C., 33enne catanese, in atto entrambi sottoposti agli arresti domiciliari, in esecuzione a due ordini di custodia cautelare in carcere per pregresse inosservanze delle prescrizioni loro imposte.
Tutti gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza, ad eccezione di N.L. che è stato ricondotto presso il proprio domicilio. Il minore è stato accompagnato presso Centro di Prima Accoglienza di Catania.

 

Exit mobile version