Catania. Arrestati dai Carabinieri due uomini per spaccio a Librino

Catania. I Carabinieri di Librino, collaborati dai colleghi del distaccamento di Catania del 12° Battaglione Carabinieri “Sicilia”, hanno arrestato F.C., 45enne del luogo, sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, e G.C., 38enne anch’egli di Catania, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, marijuana e hashish.
I militari, durante un servizio antidroga nel quartiere di Librino, hanno riconosciuto e bloccato il sorvegliato speciale F.C., al margine della strada, mentre cedeva una dose di cocaina ed una di marijuana ad un occasionale tossicodipendente.
Successivamente, in un’altra zona di Librino, nel prosieguo del servizio gli operanti hanno notato un altro individuo spacciare piccole confezioni di stupefacente ad occasionali “clienti”. Prontamente bloccato, l’uomo è stato identificato in G.C. e, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 17 grammi di hashish, suddiviso in dosi, e 251 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. La droga ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza.

 

Exit mobile version