Partinico. Sorpresi a rubare in un’azienda agricola, arrestati dai Carabinieri

Partinico (Palermo). I militari del Comando Compagnia di Partinico, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio, disposto dal Comando Provinciale di Palermo, hanno arrestato in flagranza di reato: Pietro Rossello, 41enne di Partinico, disoccupato e Salvatore Palazzolo, 45enne muratore, originario di Cinisi ma residente a Partinico.
I Carabinieri hanno sorpreso i due mentre, all’interno dell’immobile sede della Società Cooperativa Agricola “Mar arl”, di Partinico in contrada Bosco Falconeria, mentre stavano asportando numerosi scaffali e scale in metallo. Nell’occorso è stato rinvenuto all’interno dell’azienda un autocarro Ford Transit, di proprietà del Rossello, sul quale erano già state caricate circa 20 scale e 50 scaffali.
Nel corso del servizio i militari hanno posto sotto sequestro il materiale oggetto di furto ed il veicolo.
Espletate le formalità di rito, sono arrestati con l’accusa di furto aggravato e trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma di Partinico per essere giudicati con il rito direttissimo al termine del quale gli arresti sono stati convalidati ed i due condannati alla misura degli arresti domiciliari.

Exit mobile version