Nucera (PDL): «Ha ragione Di Landro, carabinieri e polizia anziché l’esercito»

Reggio Calabria. “Le opinioni del Procuratore generale di Reggio Calabria, Salvatore Di Landro, sull’opzione di rafforzare la presenza di polizia e carabinieri sul territorio e l’organico dei magistrati, mi trovano in perfetta sintonia”.
E’ quanto sostiene il segretario-questore dell’Ufficio di Presidenza, Giovanni Nucera (PdL) che torna a ribadire: “Se c’è una scala di priorità è più importante inviare rinforzi a carabinieri e polizia anziché portare l’esercito”.
“Quanto espresso oggi dal Procuratore Di Landro giunto in Prefettura per partecipare alla riunione del Comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico, è assolutamente condivisibile. In merito alla situazione che si è creata a Reggio Calabria e al clima di tensione generato dalle reiterate intimidazioni contro i magistrati della Procura e non solo, occorre avviare un momento di riflessione che consenta di esaminare con calma la vicenda. Pertanto – conclude Nucera – raccolgo l’invito del procuratore Di Landro che ha richiamato tutti a un maggiore senso della misura e di responsabilità”.

Exit mobile version