Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri L.A., di 35 anni, titolare ditta costruzioni, ha denunciato il furto di un escavatore marca Hitachi mod.Zx130, corredato di benna e martello Indeco hp 1200.

Melito di Porto Salvo. Ieri, M.V., 63 anni, dirigente dell’Istituto superiore comprensivo “G. Familiari”, ha denunciato che ignoti vandali hanno cosparso ul pavimento la polvere contenuta in due estintori.

Bagnara Calabra. Ieri i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in ottemperanza a provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, B.A., di 20 anni, il quale deve espiare la pena residua di 2 anni, 4 mesi e 9 giorni di reclusione.

Bagnara Calabra. Ieri, S.A., di 35 anni, responsabile del cantiere di una ditta, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’Autostrada A3 Sa-Rc, ha denunciato il furto ad opera di ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere, ed hanno rubato il seguente materiale: 2 martelli demolitori, marca Tex 3 Atlas; 2 scalpellatori rrc 12n Atlas; 1 perforatore te 10a Hilti; 2 ricetrasmittenti La Fayette; 5 perforatori te 16 Hilti; 1 smerigliatrice angolare dcg 125 Hilti; 1 demolitore te-706 avr230v tps Philips; 1 saldatrice.

Ardore. Ieri D.A., di 32 anni, ha denunciato che ignoti hanno incendiato il pneumatico posteriore della sua autovettura Land Rover Defender.

Africo Nuovo. Ieri i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine per la carcerazione, P.S., di 26 anni, per espiazione pena per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Roccaforte del Greco. Ieri S.A., di 63 anni, ha denunciato il furto da opera di ignoti che  si sono introdotti all’interno del cantiere attivo presso la diga sul fiume Menta e, forzata la chiusura di un container, si sono impossessati di vari utensili per l’edilizia e di gasolio.

Gioia Tauro. Ieri G.P.J., di 42 anni, ha denunciato il furto ad opera di ignoti di circa 400 metri di cavo elettrico.

Rosarno. Ieri i carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto un minore, sedicenne, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina.

Rizziconi. Ieri R.F., di 40 anni, ha denunciato che ignoti sono penetrati all’interno della propria abitazione e si sono impossessati di una cassaforte a muro contenente vari oggetti in oro e armi regolarmente detenute: fucile semiautomatico calibro 20 marca Benelli mod. Montefeltro; fucile semiautomatico calibro 12 marca Beretta mod. 301; fucile semiautomatico calibro 12 marca Beretta mod. 302; fucile semiautomatico calibro 12 marca Benelli.

Rosarno. Oggi A.S.B., di 34 anni, ha denunciato che ignoti hanno incendiato l’autovettura, Renault Espace, con targa di nazionalità bulgara, di sua proprietà.

Melicucco. Oggi M.V., di 34 anni, ha denunciato che ignoti hanno esploso 5 colpi di arma da fuoco all’indirizzo delle saracinesche dell’esercizio commerciale per la vendita di materiale e prodotti per l’edilizia.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version