Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Caulonia. Ieri i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà due 17enni per furto. Nella stessa giornata i militari hanno tratto  in arresto, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare M.I. di 55 anni per molestie e minacce.

Gioisa Jonica. Ieri i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione: P.M. di 37 anni il quale deve scontare la pena residua di 2 anni di reclusione, perché riconosciuto definitivamente colpevole dei reati di rapina aggravata; porto e detenzione di arma clandestina; furto aggravato.

Samo. Ieri i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà M.P.C. di 42 anni, poiché ritenuta responsabile di oltraggio a pubblico ufficiale.

S. Eufemia d’Aspromonte. Ieri i carabinieri della locale stazione, in esecuzione ad un ordine di carcerazione, hanno tratto in arresto O.V. di 49 anni, responsabile detenzione e spaccio sostanze stupefacenti.

Melicuccà. Oggi i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in esecuzione  di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione carcerazione: L.A. di 54 anni responsabile di produzione e traffico illecito stupefacenti – reato continuato.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version